Italiano cade in imboscata africani: gli spaccano la testa e lo accoltellano più volte in strada

Vox
Condividi!

Giovane ferito a Napoli dopo lite per motivi di viabilità ‘colpito da extracomunitari’, indagano i Carabinieri della stazione di Marianella Napoli.

VERIFICA LA NOTIZIA

Un giovane di 27 anni, napoletano, è stato ricoverato la scorsa notte nel pronto soccorso del Cto dopo aver riportato due ferite d’arma da taglio e un colpo alla testa.

Ai carabinieri della stazione di Marianella il 27enne, incensurato, ha riferito che mentre era con un amico in via Mezzocannone sarebbe stato colpito da alcuni extracomunitari per questioni di viabilità.

Vox

Sulla vicenda proseguono le indagini dei carabinieri, anzitutto per la ricostruzione della dinamica del ferimento.

Un giovane di 27 anni, napoletano, è stato ricoverato la scorsa notte nel pronto soccorso del Cto dopo aver riportato due ferite d’arma da taglio e un colpo alla testa. Ai carabinieri della stazione di Marianella il 27enne, incensurato, ha riferito di essere stato colpito da alcuni extracomunitari per questioni di viabilità, mentre era con un amico in via Mezzocannone. La vittima ha ricevuto una botta in testa con una bottiglia ed è stata ferito da due fendenti al petto e alla spalla. Ancora ricoverato in osservazione, il giovane non è in pericolo di vita: ha una prognosi di trenta giorni. Indagano i carabinieri, anzitutto per ricostruire la dinamica del raid.




2 pensieri su “Italiano cade in imboscata africani: gli spaccano la testa e lo accoltellano più volte in strada”

  1. Ve l’ho detto. Queste merde hanno preso il largo anche nel Sud, dove ci sono le organizzazioni criminali di stampo mafioso.

I commenti sono chiusi.