Milano, l’imam moderato: “Cristiani sono come le bestie”

Vox
Condividi!

Continua il nostro viaggio nell’islam ‘italiano’ e i suoi imam

VERIFICA LA NOTIZIA
Parliamo del sermone riportato dal giornalista Trevisani, di Libero, che venne pronunciato tempo fa nella moschea più o meno abusiva di Segrate.

Nel sermone, secondo l’articolo pubblicato allora da Libero, si definivano i cristiani ‘individui che vivono come animali’ e le donne ‘esseri impuri da educare’.

La vicenda venne raccontata – estratto – così dal giornalista di Libero Alessandro Trevisani:

Ma il peggio deve ancora venire. Arriva infatti il momento di parlare degli infedeli. Pasquini: «Vivono in modo automatico, come degli animali». Infatti non sanno che Allah è il “vero” Dio, perciò nulla comprendono della vita.

Vox

Noi insistiamo: dobbiamo forse dire che tutti i non musulmani, se pure si sacrificano al di là dei loro egoismi, vivono come bestie? «Non vivono come bestie, sono bestie», risponde secco.

Tanto per ‘inquadrare’ il personaggio, l’imam che reggeva la moschea è lo stesso che si scagliò contro la Santanchè durante le proteste anti-burqa, per le quali, secondo lui, ‘brucerà all’inferno’: “Avrà il castigo di Dio, ha offeso il profeta e la comunità islamica”.

Nel 2014, l’imam smentì – dopo otto anni! – di avere mai pronunciato quelle frasi riportate da Libero:

Il giornalista confermò. E, a quanto ci risulta, l’imam non denunciò il giornale. Noi abbiamo riportato entrambe le campane. Ai lettori giudicare se dare credito al giornalista o all’imam.

PS. Nel 2014, un giornale ticinese ripropose il discorso come tenuto ad inizio di quell’anno. Per questo esistono in rete siti che definiscono la notizia ‘bufala’. In realtà, la ‘bufala’ era ‘solo’ temporale.




4 pensieri su “Milano, l’imam moderato: “Cristiani sono come le bestie””

  1. il sopra nominato “imam-moderato” = carogna islamo-nazista, è candidato alla somministrazione di una buona bevuta di urina di majale, indi ad essere ben lubrificato con strutto, ed infine messo in una robusta gabbia dove poi verranno introdotti una mezza dozzina di cani feroci tenuti precedentemente a stecchetto per parecchi giorni.
    quel chew ne resterà, sarà indi seppellito in una fossa avente direzione nord/sud insieme a una certa quantità di sterco di majali …

  2. Non giudicare se non vuoi essere giudicato. Per fortuna che l’islam è amore gioia e pace, quando sprigiona odio da tutti i pori, verso chi non è musulmano. Se noi cristiani od occidentali fossimo bestie avremmo, tra le altre cose, la pedofilia legalizzata e l’incesto, cosa che nell’Islam c’è e viene praticata in “maniera discreta”. Chi è l’animale? Se un cristiano od occidentale si azzardasse a descrivere i musulmani così, sarebbe già condannato dalla sinistra. La stessa sinistra che in nome “della libertà religiosa” e del politicamente ed ideologicamente corrotto, accetta questi comportamenti. Impareranno anche Letta e so(r)ci la differenza tra islam e cristianesimo. Impareranno.

I commenti sono chiusi.