Elezioni politiche: candidati NoVax stanno con l’invasione degli immigrati

Vox
Condividi!

Votare i partiti no vax è come mandare in vacanza il cervello. Oltre che il modo migliore per fare un favore a Letta. Sono come i grillini della prima ora: i candidati sono tutti di sinistra.




20 pensieri su “Elezioni politiche: candidati NoVax stanno con l’invasione degli immigrati”

  1. E ti pareva che questo articolo non avrebbe scatenato una mezza rivolta. Ai commentatori e lettori che hanno in animo di votare partitini novax e terrapiattisti io direi che è meglio così, sarebbe difficile giustificarne la presenza.
    Per chi invece semplicemente vuole informarsi, da fonti attendibili, anche senza fidarsi ciecamente dei ‘camici bianchi’ e tutti gli stracci che si sono tirati, sono perfettamente d’accordo con voi. Ma i partitelli no vax sono gestiti da cialtroni e hanno pagliacci come ideologi.

    1. Stanno cavalcando la questione sanitaria.
      Ma sotto sotto mi pare che restino conformisti come i partiti di maggioranza;basti pensare quello che successo all’interno di Alternativa dove vi sono state lamentele e minacce di presa di distanza per la presenza di elementi provenienti dalla galassia di “estrema destra”.

      1. Poi spero di sbagliarmi.
        Ma trovo che ogni mente pensante è corretto che faccia le pulci ai partiti antisistema prima delle ellezioni vista l’esperienza M5S.

  2. Se fosse costituito un partito con le seguenti caratteristiche:
    *conservatore
    *identitario
    *anti-NATO e antimperialista yankee
    *antisessantottino
    *antifemminista
    *anti-immigrazionista
    *cattolico anti CVII
    *difensore della razza bianca

    Un partito quasi perfetto, che potete stare certi, anche se raccogliesse le firme, gli impedirebbero in tutti i modi di poter partecipare liberamente alle elezioni. Possibilmente, pur non essendo neofascista, lo farebbero anche sciogliere in applicazione della Legge Scelba.

    1. I piddini insegnano che le leggi possono essere modificate. 🙄
      Dipenderà dagli italiani se vogliono mescolarsi o no.

      1. Se è per questo insegnano anche come calpestare la costituzione, che i loro avi politici hanno scritto.

I commenti sono chiusi.