Votare i partiti no vax è come mandare in vacanza il cervello. Oltre che il modo migliore per fare un favore a Letta. Sono come i grillini della prima ora: i candidati sono tutti di sinistra.
Attenzione agli anti sistema perché spesso fanno parte del sistema.
Ormai l’esempio del #M5S dovrebbe essere chiaro. pic.twitter.com/spUFcT84B7
— Francesca Totolo 2 (@fratotolo2) August 7, 2022
E ti pareva che questo articolo non avrebbe scatenato una mezza rivolta. Ai commentatori e lettori che hanno in animo di votare partitini novax e terrapiattisti io direi che è meglio così, sarebbe difficile giustificarne la presenza.
Per chi invece semplicemente vuole informarsi, da fonti attendibili, anche senza fidarsi ciecamente dei ‘camici bianchi’ e tutti gli stracci che si sono tirati, sono perfettamente d’accordo con voi. Ma i partitelli no vax sono gestiti da cialtroni e hanno pagliacci come ideologi.
Stanno cavalcando la questione sanitaria.
Ma sotto sotto mi pare che restino conformisti come i partiti di maggioranza;basti pensare quello che successo all’interno di Alternativa dove vi sono state lamentele e minacce di presa di distanza per la presenza di elementi provenienti dalla galassia di “estrema destra”.
Poi spero di sbagliarmi.
Ma trovo che ogni mente pensante è corretto che faccia le pulci ai partiti antisistema prima delle ellezioni vista l’esperienza M5S.
Se fosse costituito un partito con le seguenti caratteristiche:
*conservatore
*identitario
*anti-NATO e antimperialista yankee
*antisessantottino
*antifemminista
*anti-immigrazionista
*cattolico anti CVII
*difensore della razza bianca
Un partito quasi perfetto, che potete stare certi, anche se raccogliesse le firme, gli impedirebbero in tutti i modi di poter partecipare liberamente alle elezioni. Possibilmente, pur non essendo neofascista, lo farebbero anche sciogliere in applicazione della Legge Scelba.
I piddini insegnano che le leggi possono essere modificate. 🙄
Dipenderà dagli italiani se vogliono mescolarsi o no.
Se è per questo insegnano anche come calpestare la costituzione, che i loro avi politici hanno scritto.