Civitanova, un centinaio di elettori di Letta si inginocchia davanti ai nigeriani

Vox
Condividi!

C’è chi il sabato va al mare, e c’è chi va a Civitanova ad inginocchiarsi davanti ai nigeriani.

VERIFICA LA NOTIZIA

Meno di un centinaio di sadomasochisti dell’antirazzismo ha infatti inscenato nella città marchigiana un secondo corteo, separato da quello dei nigeriani, con un manipolo di africani messo davanti al corteo (Casarini docet):

🚨Milizie nigeriane marciano su Civitanova, a guidarle il segretario PD: unico italiano presente – VIDEO

Vox

Una cronaca tragicomica dal giornale locale:

Sono arrivati in ritardo, con auto e qualche pullman, e hanno iniziato quello che è a tutti gli effetti è un secondo corteo per le vie di Civitanova. Sono un centinaio i manifestanti giunti poco prima delle 16 al parcheggio del Polisportivo. Tanti gli italiani, in rappresentanza delle organizzazioni per i diritti umani e per l’integrazione.

Sono dovuti arrivare da tutta Italia per raccogliere un centinaio di antirazzisti e portarsi dietro anche i ‘negri’. Nessun italiano locale ha partecipato alle due manifestazioni. Non è un caso quello che è accaduto. Le urne lo grideranno ancora più forte.




7 pensieri su “Civitanova, un centinaio di elettori di Letta si inginocchia davanti ai nigeriani”

  1. Onestamente, se amano tanto gli africani, perché non si trasferiscono in Africa? Lì sicuramente non c’è razzismo…

    🤣🤣🤣🤣🤣

    Facezie a parte, secondo me è ora di pensare al segregazionismo ideologico. Certe ideologie chiaramente devono allontanarsi dalla società perché sono solo deleterie. Tutti gli antirazzisti fuori dal cazzo a lottare contro il razzismo nel mondo non bianco. Sai che goduria?

    1. I più grandi razzisti sono proprio gli africani, in Sudafrica un centinaio di loro hanno stuprato una intera troupe intenta a girare spot pubblicitari, i negri autoctoni si sono ribellati al loro governo dicendo basta negri abusivi, ma di questo i giornali di frocioelkan e di berluskarincoglionito non ne parlano!

  2. Si sono inginocchiati dinanzi l’invasore. 🤦🏻‍♂️🤦
    Questa gente andrebbe allontanata da ogni probabile carica elettiva perché pericolosa per la collettività per via delle loro ideologie sovversive e mortifere.

    Purtroppo questa gente è un cancro dappertutto, perdino nei partiti antisistema si sono infiltrati. 🤢🤮

I commenti sono chiusi.