Imam: “Per le cristiane è onore diventare schiave dei migranti”

Vox
Condividi!

Ricordiamo le prediche di Abu Khalid, noto imam. Ecco cosa pensano gli imam che predicano nelle moschee che secondo molti politici dobbiamo permettere in Italia.

Secondo l’imam Khalid la ‘schiavitù islamica è il più grande onore per le donne non musulmane‘. La schiavitù islamica comprende, oltre ad ‘accudire’ il padrone, anche soddisfare le sue voglie sessuali e di chi lui vuole.

In pratica, lo stupro legalizzato. L’islam è, infatti, una religione nata per ‘codificare’ dentro una legalità ‘morale’ le perversioni umane. Basti pensare ai matrimoni con le spose bambine e alla prostituzione, che viene aggirata in modo ipocrita attraverso ‘matrimoni a tempo’.

VERIFICA LA NOTIZIA

L’uomo – se così possiamo definirlo – è un ‘australiano’ dello Stato Islamico che apparve tempo fa in un video di propaganda di ISIS.

Vox

Secondo la predica, le donne non musulmane sono nate per essere “usate e abusate” e che diventare schiave di un islamico è “il più grande onore che si può rendere loro”.

Abu Khalid, soprannominato ‘imam di Melbourne’, è il perfetto rappresentante di quella che gli antirazzisti definiscono ‘nuova umanità’, figura mitologica di ‘migrante integrato’.

Viveva a Melbourne ed è di razza mista cambogiana-fijana. Frequentava la moschea.

“Essere una Sabaya (schiava sessuale degli islamici) spiegò, è il più grande onore per le cristiane”.

Sono tra noi.




4 pensieri su “Imam: “Per le cristiane è onore diventare schiave dei migranti””

  1. Sabaya lo va poi a dire a sua sorella….
    Tanto per dire che l’islam non è moderato e non è quella “gioia, amore e pace” a cui i buonisti laici abboccano. Come sta scritto ne libro di Isaia capitolo 5 versetto 20: dicono bene al male e male al bene. In poche parole via Gesù perché “offende” e sì a Maometto, perché c’è la libertà di religione. Molti buonisti lo dicono per paura di essere razzisti e lo cosa che mi lascia più attonita ed arrabbiata è, che anche chi è contrario al dominio islamico, si rassegna alla loro “cultura”, perché non si può fare. Il plagio mentale ipocrita dei paladini dei soli diritti ha lavorato bene.

I commenti sono chiusi.