IL noto pregiudicato e sotto inchiesta per traffico di clandestini Casarini e il parlamentare Pd Bartolo celebrano la bizzarra “giornata della gratitudine” davanti alla famigerata Porta d’Europa a Lampedusa.
Arriva Salvini:
Nelle prossime ore sarò a Lampedusa: guarda caso, nella notte centinaia di immigrati sono stati spostati dall’hotspot per nasconderli dalle telecamere.
E adesso stanno perfino togliendo le barche utilizzate dagli scafisti.
Tentativi inutili: dal 25 settembre, bye bye Lamorgese. pic.twitter.com/9Ld2fh8A5A— Matteo Salvini (@matteosalvinimi) August 4, 2022
Il prossimo governo deve simbolicamente buttare giù quell’osceno monumento all’invasione. Sarebbe bello se Salvini lo facesse oggi in diretta. I voti si prendono così, non col dialogo.
Il prossimo governo sarà pieno di servi del NWO che andranno processati per crimini contro l’umanità, esattamente come le finte opposizioni. Le nefandezze che hanno commesso sono state le stesse, non solo a livello centrale, ma anche regionale con governatori con proposte ancora peggiori dei vari Conte e Draghi, servi e traditori.
Due ABORTI, guarda là.