LAMORGESE DEVE ESSERE PROCESSATA: 2.000 CLANDESTINI E SPACCIATORI TRASFERITI OGGI A CASA VOSTRA

Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Sara’ un’altra giornata di trasferimenti di clandestini e spacciatori da Lampedusa alle vostre città, dove oggi è arrivato il leader della Lega Matteo Salvini.

Ieri hanno lasciato l’isola – con i traghetti di linea e la famigerata nave Diciotti della Guardia costiera – 871 ospiti dell’hotspot dove, al momento, ci sono 809 clandestini a fronte di una capienza di 350 posti.

Secondo quanto pianificato dalla Prefettura di Agrigento, d’intesa con il Viminale che è l’agenzia viaggi degli scafisti, 150 sono stati imbarcati sul traghetto Sansovino che arriverà in serata a Porto Empedocle. A scortarli, due squadre di carabinieri.

Sempre in mattinata, altri 50 clandestini verranno trasferiti a Pozzallo con una motovedetta della Guardia di finanza e altri 50 ad Agrigento, su motovedetta della Guardia costiera. La nave Diciotti, salpata nel cuore della notte con circa 800 invasori, è intanto arrivata a Porto Empedocle.




Un pensiero su “LAMORGESE DEVE ESSERE PROCESSATA: 2.000 CLANDESTINI E SPACCIATORI TRASFERITI OGGI A CASA VOSTRA”

  1. Pensa che schifo usare il traghetto dove stipano ste larve araboafricane…stessi li (Dio non voglia) piuttosto mi compro un motoscafino che viaggiare su quelle turche galleggianti!!

Lascia un commento