Italia come il Ruanda, UE ci paga per tenerci i clandestini: Draghi ci prostituisce

Condividi!

L’Italia diventa per la Ue quello che il Ruanda è per il Regno Unito: una discarica di africani. Draghi ha prostituito la nostra Patria: soldi, pochi tra l’altro, per tenerci i clandestini che sbarcano. Come una prostituta da marciapiede, nemmeno d’alto bordo. Anche se non è la cifra che conta: noi non li vogliamo.

VERIFICA LA NOTIZIA

La Commissione Ue ha assegnato oggi 171 milioni di euro per progetti a sostegno dei sistemi di accoglienza a Italia, Cipro, Spagna, Grecia e Polonia.

Siamo un Paese del terzo mondo.




7 pensieri su “Italia come il Ruanda, UE ci paga per tenerci i clandestini: Draghi ci prostituisce”

    1. Affinché avvenga gli italiani dovrebbero cominciare a morire come mosche. Il che, in 3 anni con punture varie non è così campato per aria…

      Forse quelli più fortunati saranno proprio i morti.

      1. E comunque gli afroislamici che abbiamo già in casa si stanno moltiplicando alla velocità della luce, quindi anche con i porti chiusi, senza espulsioni di massa, la frittata è già fatta.

      2. Abbiamo quasi il 90% di popolazione con almeno una dose iniettata. Possibilmente agli italiani hanno messo il veleno, mentre agli allogeni gli hanno iniettato “acqua fresca”. Perché siamo in presenza di un piano criminale ideato dalla cupola mafiosa aschenazita che ha come obiettivo la cancellazione della razza bianca dalla faccia della terra.

        E quale metodo migliore per accelerare la grande sostituzione con la merda afroislamica se non con la creazione artificiosa di una pandemi(nchi)a e la successiva somministrazione di massa di un siero velenoso all’ossido di grafene, in molti casi imposto con il ricatto del Green Pass?

        È tutto così chiaro. Ma la gente è cieca, è rincoglionita. Non vuole vedere in faccia la realtà. Non vuole rendersi conto del fatto che si è prestata a fare da cavia per assecondare i malefici piani aschenaziti di distruzione della razza bianca.

        Comunque, hai ragione, chi schiatterà col siero se la passerà meglio di noi resistenti alla inoculazione. Perché noi vivremo in un’Italia ancora più di merda essendo più negrizzata. Che schifo, ho già il terrore.

        Quasi quasi, mi faccio siringare pure io, così magari schiatto nel sonno e mi risparmio di dover vivere in mezzo a troppi ne(g)ri.

        1. Dire che “CI” paga non e’ esatto, i soldi li intascano loro, i lekkanegri ma aldila’ di tutto le ipotesi sono 2:O arriva zio e prende le redini o scoppia il caos e potremo vendicarci a piacere e diventare lo spauracchio delle piccole larve afro dopo aver macellato mandrie intere dei loro adulti.

Lascia un commento