Lo Stato la ‘costringe’ ad ospitare un immigrato, lui le fa questo

Vox
Condividi!

Lo Stato la ‘costringe’ ad ospitare il suo ex, un immigrato, perché durante il lockdown non sapeva dove andare. Lui le taglia la faccia da una parte all’altra. La prossima volta impara a darla ad un succhiadatteri.

Vox

Lago di Garda. Due anni fa sfregiò il volto della sua ex compagna a San Zeno di Montagna, dandosi poi alla fuga su un’Audi A3 nera. L’uomo fu bloccato in una frazione di Reggio Emilia, grazie all’ottimo lavoro di squadra tra i carabinieri reggiani e quelli di Caprino Veronese. Riconosciuto colpevole dalla Corte d’Appello di Venezia, l’aggressore è stato recentemente condotto nel carcere di Reggio Emilia dove dovrà scontare quel che resta della sua condanna: tre anni, due mesi e venti giorni di reclusione.

VERIFICA LA NOTIZIA

Ha dunque iniziato a estinguere la sua pena il 42enne marocchino che, il 28 maggio 2020, aveva ferito al volto e al capo una veronese oggi 54enne. I due erano ex fidanzati ed erano stati costretti a convivere nuovamente nell’abitazione di lei, a San Zeno di Montagna, a causa del lockdown. Il ferimento della donna giunse dopo giorni di litigi e prima del definitivo addio dell’uomo, il quale non era più costretto dalle restrizioni a convivere con la ex. La ferita più grande inferta dall’aggressore fu quella al viso, lunga 20 centimetri, a cui si aggiunse anche un’altra lesione al cuoio capelluto. L’uomo salì subito sulla sua auto e scappò, riuscendo a trovare aiuto in amici che poi sono stati denunciati per favoreggiamento. La sua fuga durò comunque solo qualche ora. I carabinieri lo arrestarono a Gavasseto, una zona del Comune di Reggio Emilia.

Dopo l’arresto cominciò la vicenda giudiziaria dell’accusato di lesioni personali aggravate. Una vicenda conclusasi il 28 gennaio scorso con la condanna a tre anni e otto mesi sancita dalla Corte d’Appello di Venezia. Una sentenza che il 7 giugno è diventata esecutiva e, per questo motivo, la Procura di Verona ha emesso un provvedimento di esecuzione della carcerazione. Provvedimento realizzato dai carabinieri di Scandiano, territorio reggiano in cui il condannato aveva preso residenza. I militari hanno quindi preso il 42enne e lo hanno portato in carcere.




10 pensieri su “Lo Stato la ‘costringe’ ad ospitare un immigrato, lui le fa questo”

  1. Sono tante. Troppe. Qualche giorno fa stavo guardando il video di Sgarbi che caricava di miserie Letta e sullo sfondo ho visto una ragazza bianca e bionda che si accompagnava con due ne(g)racci di merda.

    1. Quella delle bianche negrificate è una gravissima emergenza. È evidente che il fenomeno ha raggiunto livelli eccessivi e intollerabili. Ma la cosa sembra invece non destare alcuna preoccupazione da parte dei maschi bianchi di oggi, che invece sottovalutano il problema. Anche chi come noi si oppone a questa invasione di maschi negroidi.

      Non è vero che a farsi contaminare dai ne(g)ri siano soltanto le cesse inchiavabili. Purtroppo si fanno contaminare da loro anche quelle decenti. Forse era vero all’inizio, quando di ne(g)ri in giro ce n’erano di meno, e quando sui mass-media la propaganda interrazzialista non era troppo diffusa come ai livelli attuali.

      Questa situazione a me dà del nervoso e mi fa stare male. A farmi stare male è l’atteggiamento dell’uomo bianco contemporaneo che tollera questo affronto, questa umiliazione sessuale per mano dei ne(g)ri. Questo succede perché purtroppo il marxismo culturale francofortista aschenazita, ha installato nell’uomo bianco e cristiano un senso di autodenigrazione che lo porta ad essere così, e a vedere i ne(g)ri come “esseri umani” uguali a noi. Invece i ne(g)ri sono i primi a non credere a questa minchiata, se non solo quando gli fa comodo e per fare vittimismo. Loro fanno ratto sessuale delle bianche quando vengono qua, proprio perché bianche e il loro intento è recare a noi un affronto. Perché sono i veri razzisti, e si credono la nuova “razza superiore”.

      Questa convinzione di essere la nuova”razza superiore” gliel’hanno data i loro burattinai giudei in funzione anti-bianca e anti-cristiana. Sono i loro utili idioti, e avendo un QI sottosviluppato non se ne rendono minimamente conto.

      1. Affinchè tutto ciò cessi, non è necessario che solo gli askenazisti muoiano: è necessario che s’estingua per intero tutta la loro lurida razza, che, come sapevano già i romani (e il resto del mondo d’allora), è “infame e nemica dell’umanità” e “dove va crea disastri”.

        1. Io non capisco perché gli si consente a questi esseri moralmente lerci di comandare. Credimi. Perché questo schifo a cui assistiamo è senz’altro merito loro, però i “gentili” che si fanno corrompere da loro sono corresponsabili.

          1. Money. Il vitello d’oro tira ancora troppo.E i loro infami discendenti sono ancora tra noi come parte della elite dominante.

  2. Eh, senò se non lo ospitava era rassista fassista sovranista novax terrapiattista putiniana… Meglio il culo rotto e la faccia tagliata.

I commenti sono chiusi.