Vaiolo scimmie, infetti iniziano a morire: capitale gay dichiara stato emergenza 🌈

Vox
Condividi!

C’è un primo caso confermato di morte per il vaiolo delle scimmie in Spagna. Lo ha reso noto il ministero spagnolo della Salute, aggiungendo che al momento vi sono 4.298 casi di persone infettate nel Paese. Su 3.750 ammalati di cui si hanno informazioni disponibili, 20 sono stati ricoverati e uno è morto.

Fra gli ammalati si contano 4.081 uomini e 64 donne, mentre di tre non è stato reso noto il sesso. L’età è compresa fra 10 mesi e 88 anni, con una media di 37.

Vox

San Francisco e lo Stato di New York hanno dichiarato l’emergenza di salute pubblica per la crescente epidemia di vaiolo delle scimmie. L’azione delle due aree fra le più colpite dal virus viene messa in campo mentre l’amministrazione del presidente Joe Biden valuta una dichiarazione di emergenza nazionale.

Sono le aree più colpite per il motivo noto a tutti.




2 pensieri su “Vaiolo scimmie, infetti iniziano a morire: capitale gay dichiara stato emergenza 🌈”

  1. San francisco e la venezia monfiale dei froci, tutte i fi occhi dognano di andare almeno una volta li….. e’ sodoma e gomorra messe insieme, oercio, spesso il Padreterno si ricorda di mandare un bel terremoto.
    Da li e’ nato e si e’ espanso il putridume dei finocchi a livello mondiale, e’ li che una decina di psicologi redassero un manuale che poi le amministrazioni di sinistra obbligarono ad adottare, il manuale secondo cui non esistono i sessi ma i generi….. secondo cui uno e’ quello che si sente, e se sei finocchio ti devono chiamare gay perche’ non e’ offensivo, come se una semplice parola possa cambiare il fatto che come ti chiami ti chiami, sempre nel didietro te lo pigli! E sei e resterai un volgare frocio
    Manco per sta cippa, mi convinceranno, e sono sicuro di due cose, sti psicologi, (che per me sono i dottori del nulla) erano tutti froci, avevano figli froci o sono stati pagati da gruppi di froci
    La seconda che un frocio e’ tale , e resta tale, come un negro e’ un negro, l ora e’ sbaglita non sono le 2 ma le tre

  2. Hanno iniziato a creare e spargere virus veramente mirati…
    I frosci sono sempre stati odiati da CIA e capitalisti: ma per dar prova della loro scarsa cervice (del resto, un invertito non può certo pensare rettamente, anche se usa il retto…) continueranno comunque a votare i comunistardi e quindi i loro padroni globalisti, estinguendosi allegramente senza nemmeno sospettare cosa sia successo…
    Qua però occorre iniziare a stare attenti, perchè questi criminali potranno togliere di mezzo interi strati di popolazione basandosi su bersagli come qualche acido prodotto dall’organismo e su stili di vita ben individuati (ad esempio i vegetariani…).
    Se non li togliamo di mezzo prima, qua la vedo nera. Occorre iniziare a riunirsi e a pensare ad agire, anzichè contnuare a blaterare nei “social” e finita là.

I commenti sono chiusi.