Macerata, italiano uccide nigeriano che stava disturbando la sua donna

Vox
Condividi!

Un ambulante nigeriano è stato ucciso oggi in strada a Civitanova Marche dopo avere molestato la donna di un italiano anche con ‘apprezzamenti’ indecenti.

VERIFICA LA NOTIZIA

Ad ucciderlo sarebbe stato un uomo residente in Campania. Il molestatore africano è stato ucciso a bastonate.

Vox

Secondo altre fonti il nigeriano avrebbe fatto oggetto la donna dell’italiano di “qualche sguardo di troppo” oltre ad averla molestata.

Sul posto i sanitari, che inutilmente hanno provato a rianimarlo, e i poliziotti di Macerata impegnati nelle indagini coordinate dal procuratore Claudio Rastrelli. Al vaglio degli agenti le immagini delle telecamere di videosorveglianza e le testimonianze dei presenti.




9 pensieri su “Macerata, italiano uccide nigeriano che stava disturbando la sua donna”

  1. Questi rompono il cazzo. Sono esseri libidinosi, il loro obiettivo principale è la donna bianca, recarci un affronto di natura sessuale a noi. Ma nessuno lo capisce. E in futuro sarà ancora peggio. Con questi cosiddetti “vaccini” stanno impiantando il microchip sottocutaneo con il quale si verrà controllati a livello mentale. Questo cosa significa, che il cervello degli uomini e delle donne bianche verrà formattato e verrà imposto il contatto sessuale coi ne(g)ri.

    Ribelliamoci ora a questi vaccini, o sarà troppo tardi.

  2. Provate,o bastardi comunisti di merda,a molestare una negra al paese di merda suo.Poi vedrete che cosa vi accade.Questo ha reagito per difendere la sua donna.In soastanza?HA FATTO BENE AD AMMAZZARLO.Un lurido negro in meno in italia.Lo condannano a vita?Assaltare il carcere e liberarlo.

I commenti sono chiusi.