L’esperto boccia il PD: “Gli africani non vi pagheranno le pensioni”

Vox
Condividi!

Scordatevi l’idiozia “aiutiamoli a casa loro”: vanno aiutati nell’educazione ‘sentimentale’. Devono smettere di riprodursi come conigli.

Siamo noi con i nostri aiuti slegati da ogni controllo demografico a sollecitare l’invasione:

Vox

E importare masse di immigrati non renderà il nostro welfare e il sistema pensionistico più sostenibile. Al contrario: lo distruggerà. Soprattutto importando i loro figli coi ricongiungimenti familiari. Ormai la metà degli immigrati in Italia non lavora, vive di sussidi e reddito di cittadinanza.

Dobbiamo virare verso l’immigrazione ZERO.




7 pensieri su “L’esperto boccia il PD: “Gli africani non vi pagheranno le pensioni””

  1. Direi immigrazione negativa, ovvero buttare anche fuori a calci quelli che abbiamo già.

    1. Infatti a sto giro non voto perchè nessuno parla più di espulsioni di massa, assai più importanti e urgenti di porti chiusi e blocco navale.

      1. Non ne parlano perché non possono. Anche se volessero, ed è tutto da dimostrare, avranno chissà quanti capestri che lo rendono impossibile. Poi c’è la leggenda del popolo moderato che non deve essere spaventato. Come se Salvillo non fosse stato votato in massa proprio perché si era lanciato su posizioni non proprio moderate… Facce di merda, dal primo all’ultimo.

  2. Grande esperto eh! Espertone! Come se ormai non lo sapesse nessuno che queste MERDE vengono importate dai criminali comuinistardi per sostituire i bianchi! Ah, le pensioni!

I commenti sono chiusi.