Civitanova Marche, il nigeriano pretendeva elemosina dalla fidanzata del fermato

Vox
Condividi!

Letta e Boldrini con tutti gli altri già in fila per partecipare ai funerali del nigeriano: scommettiamo?

L’uomo questo pomeriggio si trovava con la fidanzata. Gli agenti stanno sentendo i testimoni.

L’ipotesi – secondo il fermato e diversi testimoni – è che il nigeriano abbia molestato la fidanzata dell’italiano, da quale esigeva l’elemosina e questo ha provocato una reazione da parte dell’uomo, sfociata in omicidio.

VERIFICA LA NOTIZIA

L’uomo è stato portato in commissariato e successivamente arrestato. Il nigeriano morto, dicono, lavorava come ambulante, ma questo non si concilia con la pretesa dell’elemosina. Aveva anche un avvocato che lo assisteva e che ora, si presume, assisterà la moglie nella richiesta di risarcimento.

Era sposato, aveva un figlio e con loro abitava a San Severino. Oggi si trovava a Civitanova a ‘lavorare’.

Vox

L’italiano fermato si chiama Filippo Claudio Giuseppe Ferlazzo, 32enne, nato in Austria, quindi austriaco secondo il PD, residente a Salerno e domiciliato a Civitanova.

Civitanova Marche, molestatore nigeriano ucciso. L’uomo fermato: “Ha importunato la mia ragazza”.

Macerata, italiano uccide nigeriano che stava molestando la sua donna

Al di là di tutto: cosa ci fanno i nigeriani in Italia? Perché deve esserci un nigeriano che pretende l’elemosina e molesta una donna a Civitanova Marche? Che mondo è, questo? Non quello che vogliamo.




3 pensieri su “Civitanova Marche, il nigeriano pretendeva elemosina dalla fidanzata del fermato”

  1. Allucinante, con tutti gli stupri e gli omicidi che commettono questi esseri, quando un bianco reagisce questi rettiliani di merda, impassibili di fronte ad infanticidi, violenze sessuali anche su anziani, aggressioni brutali ed immotivate nonche’ al genocidio causato dai “vaccini”, se gli fanno fuori una scimmia latrano di dolore.
    Vanno fermati.

I commenti sono chiusi.