Sostenitore ddl Zan stuprava i bambini maschi dopo averli soffocati: voleva più immigrati

Vox
Condividi!

Il 45enne omosessuale reggiano, coordinatore di un’associazione teatrale e attivista per i ‘diritti’ dei gay e degli immigrati, è stato arrestato con le accuse di reiterate violenze sessuali aggravate che sarebbero state compiute nei confronti di una decina di allievi, minori. I carabinieri della sezione operativa della compagnia di Reggio Emilia, coordinati dal sostituto procuratore Valentina Salvi della procura della Repubblica, diretta dal procuratore Calogero Gaetano Paci, hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal gip del tribunale di Reggio Emilia, Dario De Luca, su richiesta della procura reggiana. Le indagini dei carabinieri sono partite intorno alla metà dello scorso mese di aprile quando una delle vittime, non riuscendo più a sopportare il peso emotivo delle violenze sessuali subite durante la sua permanenza nella sede dell’associazione teatrale che frequentava come allievo, ha sporto denuncia.

Come fanno sapere i carabinieri, è emerso anche che il giovane aveva contattato alcuni suoi ex compagni per confidarsi. Dal confronto tra i ragazzi, in quel momento, i diretti interessati hanno appreso di essere stati tutti oggetto delle stesse attenzioni sessuali. I carabinieri hanno svolto accertamenti per ricostruire i fatti sia con l’escussione testimoniale delle giovani vittime, alcune delle quali minorenni, sia dall’esame di chat presenti nei vari telefoni cellulari. Alcune vittime hanno denunciato spontaneamente le violenze subite altre invece, che non avevano denunciato gli abusi, sono state rintracciate ed ascoltate dai carabinieri. Come fanno sapere i carabinieri, gli episodi contestati al 45enne sarebbero stati compiuti in alcuni casi anche dall’anno 2016 e portate avanti sino all’inizio dell’estate dell’anno scorso. «Violenze sessuali – ricostruiscono i carabinieri in una nota – che in un caso avrebbero visto il presunto responsabile compiere pratiche sessuali estreme quali lo strangolamento sino a determinare quasi lo svenimento della vittima».

Col ddl Zan i pedofili sarebbero stati protetti dallo Stato.

Avrebbe abusato sessualmentein maniera ripetuta e ricorrendo anche a pratiche estreme almeno una decina di ragazzi, tutti maschi, diversi minorenni.

Il 45enne correggese Daniele Franci, sostenitore del ddl Zan e di Lucano è finito in manette nelle prime ore di questa mattina in seguito a un blitz dei carabinieri. Attualmente si trova nel carcere di Reggio Emilia. L’ordinanza è stata emessa dal Giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Reggio Dario De Luca.

Il progressismo è una malattia mentale. L’ìmmigrazionismo è una perversione sessuale.

Sono al vaglio alcune conversazioni Whatsapp, acquisite dagli inquirenti, tra il Franci e le giovani vittime. I gravissimi episodi contestati vanno dal 2016 fino alla scorsa estate. In alcuni casi Franci avrebbe messo in atto pratiche sessuali estreme come lo strangolamento fino quasi a determinare lo svenimento della vittima.




6 pensieri su “Sostenitore ddl Zan stuprava i bambini maschi dopo averli soffocati: voleva più immigrati”

  1. Sì, è stato dimostrato da un paio di studi USA. I democratici attirano più malati mentali di qualsiasi altro partito e il grado di schizzinosità di un individuo indica con il 95% di precisione a quale schieramento politico appartiene. Ovvero, chi non prova disgusto per cose orripilanti come, che so, prenderlo dove non batte il sole, pacioccare i bambini, farsi menomare ecc. è al 95% un progressista di sinistra.

    Per la maggior parte sono malati mentali. Tarati. Difettosi. Subumani.

  2. Pedofilia, incesto, cannibalismo, annientamento dei generi, della famiglia tradizionale, negrizzazione dell’occidente…non e’ progressismo ma satanismo.
    Ci sara’ una nuova inquisizione, vi sara’ data la caccia e.morirete tra torture, roghi, affogamento, impalamento, decapitazione e impiccagioni.
    STREGHE!!!

    1. Hai dimenticato la necrofilia. L’importante è sovvertire: senò i criminali comunistardi come possono continuare a imperare?

    2. A questo ci pensa il “capo” dei cristiani : Dio.
      Dio vuole la salvezza di tutti, fino all’ultimo istante della nostra vita, se uno non si pente ci pensa lui a dare la “giusta ricompensa”.

I commenti sono chiusi.