Vaiolo scimmie, in Italia 426 infetti: sono tutti ‘uomini’ 🌈

Vox
Condividi!

Svetta la MilAno di Sala come capitale.

VERIFICA LA NOTIZIA
Sono 426 i casi confermati di vaiolo delle scimmie in Italia, 19 in più rispetto all’ultima rilevazione, secondo il bollettino pubblicato dal ministero della Salute con dati aggiornati a ieri, 26 luglio. I casi collegati a viaggi all’estero sono 129 e l’età mediana dei pazienti è di 37 anni (per un range che va dai 20 ai 71 anni). Nella casistica tricolore risultano solo due donne (424 sono uomini).

‘Uomini’:

Vox

Vaiolo Scimmie, Oms: «Gay evitino la promiscuità e si isolino» 🌈

La regione con il più alto numero di casi confermati è la Lombardia che ne segnala 197, seguita da Lazio (90), Emilia Romagna (49), Veneto (31), Toscana (12) e Piemonte (10). Sei regioni non hanno ancora segnalato nessun caso di monkeypox. Le restanti, comprese le province autonome di Bolzano e di Trento, contano meno di 10 casi.

Urge un DPCM che segua le linee guida dell’Oms e imponga alle categorie a rischio un lockdown selettivo e la cintura di castità.




3 pensieri su “Vaiolo scimmie, in Italia 426 infetti: sono tutti ‘uomini’ 🌈”

  1. Trovo peculiare questa ammissione che il culo libero si riempie di bubboni.

    Fino a ieri la mafia LGBTQWERTY era intoccabile, invulnerabile e poteva essere menzionata solo ed esclusivamente in maniera ultra positiva.

    Cosa è cambiato?

    1. nulla sono i soliti malati di mente, ma ancor di piu’ , lo sono coloro che ne fanno un motivo essenziale di vita secondo cui , vanno difese le minoranze e le specie in via di estinzione, solo che negri beduini e froci , ce ne sono e ce ne saranno sempre troppi

I commenti sono chiusi.