Islamico con corridoio umanitario sgozza militare, Sant’Egidio ne fa arrivare altri 217 in aereo: “Promessa mantenuta”

Vox
Condividi!

Su questa notizia:

Governo fuori controllo: in arrivo 300 islamici con ponte aereo dal Pakistan

Ora le ONG portano immigrati in Italia anche con l’aereo: “Siamo qui per stuprare”

Ecco come garantiscono:

Il ragazzo italiano ammazzato dall’immigrato ospite di Sant’Egidio: cacciavite conficcato nel petto

Atterrato a Fiumicino aereo con 217 afghani. Impagliazzo (Comunita’ di Sant’Egidio): “Abbiamo mantenuto una promessa”. Loro mantengono le promesse col culo degli italiani.

In un Paese serio, organizzazioni che lavorano per la dissoluzione etnica e culturale della Nazione sarebbero fuorilegge. Invece, in Italia, chiedono a giudici di far sparire dal web articoli come questo:

Vox

Il ragazzo italiano ammazzato dall’immigrato ospite di Sant’Egidio: cacciavite conficcato nel petto

Complessivamente con il sistema dei famigerati corridoi umanitari sono giunti in Europa 4.400 rifugiati, di cui oltre 3600 in Italia.

L’Italia affonda in una crisi senza vie d’uscita, questi criminali con Lampedusa assaltata da migliaia di clandestini vanno a prenderseli in Grecia. Un Paese membro della Ue. Gente che arriva da Camerun e Congo. O da Paesi come Iraq e Siria dove la guerra è finita anni fa e potrebbero tornare a casa. Siamo governati da criminali che ci prostituiscono ai trafficanti umanitari del Vaticano.

Dobbiamo andarli a prendere.

Uno degli immigrati arrivati in Italia in questo modo è lui:

Profugo che ha sgozzato militare arrivato con ‘corridoio umanitario’

E non è il solo arrivato con i corridoi umanitari:

Sgozzano i nostri militari: 200 terroristi arrivati con i corridoi umanitari




Un pensiero su “Islamico con corridoio umanitario sgozza militare, Sant’Egidio ne fa arrivare altri 217 in aereo: “Promessa mantenuta””

  1. Caro buonista, da cristiana le dico che Dio la perdoni e si ravveda dalle sue opere poco buone, perché con il buonismo non sapete quelli che dite e che fate. Da cittadina italiana le chiedo: vi fate garanti anche dei loro crimini? Se è così obblighiamo tutte le associazioni culturali non cristiane, buoniste e di sfruttamento dell’immigrazione varie a sottoscrivere, assicurazioni per risarcire le vittime di vari reati commessi, dai vostri protetti. Sebbene la morte di una persona, la violenza sessuale e non solo e tutti altri crimini commessi dagli immigrati, non possano essere adeguatamente sopperiti al trauma, almeno diano un sollievo economico alle vittime. Infatti molte vittime spendono soldi, tempo e salute per non avere una giustizia equa.

I commenti sono chiusi.