🚨DRAGHI NOLEGGIA NAVE PER TRASFERIRE 500 CLANDESTINI DALL’AFRICA ALL’ITALIA: FARA’ LA SPOLA 3 VOLTE A SETTIMANA

Vox
Condividi!

Il ministero dell’Interno è ufficialmente al servizio della mafia degli scafisti. Invece di respingere i clandestini ha noleggiato un traghetto, il Pietro Novelli, che farà la spola, 3 volte a settimana, per trasferire i clandestini ospiti dell’hotspot”. Lo ha annunciato, subito dopo aver incontrato il ministro dell’Interno Luciana Lamorgese, il sindaco di Lampedusa Filippo Mannino.

VERIFICA LA NOTIZIA

In pratica è come se questo traghetto facesse la spola direttamente dall’Africa facendo scalo a Lampedusa. Indegno. Perché non li riporta nelle vicina Tunisia?

Il traghetto Pietro Novelli rimarrà in servizio, 3 volte a settimana appunto, per tutto il mese di agosto e settembre. Dovrebbe imbarcare, per ogni viaggio, circa 500 clandestini.

Vox

Il traghetto Pietro Novelli, che già in passato ha fatto la spola per trasferire turisti e merci fra Porto Empedocle e le isole Pelagie, è già a Lampedusa. E i 200 migranti che, scortati dalla polizia, hanno lasciato l’hotspot di contrada Imbriacola stanno per essere imbarcati proprio sulla motonave noleggiata dal ministero dell’Interno per tutto il periodo estivo. Il traghetto, in questo primo trasferimento verso Mazara del Vallo, sta caricando solo 200 persone, e non le 500 circa che dovrebbe caricare ad ogni viaggio.

Verranno tutti caricati su treni verso le vostre città. Draghi e Lamorgese sono due delinquenti, avessimo una magistratura seria verrebbero arrestati. Sarebbero già stati arrestati quando uno dei loro caricati sui treni ha stuprato una ragazza a Milano. Ancora prima, quando un altro decapitò tre cristiani in una chiesa di Nizza.




6 pensieri su “🚨DRAGHI NOLEGGIA NAVE PER TRASFERIRE 500 CLANDESTINI DALL’AFRICA ALL’ITALIA: FARA’ LA SPOLA 3 VOLTE A SETTIMANA”

  1. Questi maiali meritano di essere impalati lapidati e bruciati in pubblica piazza, solo per il fatto di non aver mai chiesto il permesso di nessuno.

I commenti sono chiusi.