MILLE INVASORI SU NAVI ONG FRANCESI E TEDESCHE ATTENDONO UN PORTO ITALIANO: PESCATI A MALTA

Vox
Condividi!

Sono quasi mille i clandestini prelevati in Libia e Tunisia dalle Ong francesi e tedesche che si trovano sulle imbarcazioni e che dovranno essere portati in Italia.

VERIFICA LA NOTIZIA

La nave GeoBarents di Msf nella notte ha ricevuto dagli scafisti 13 e 76 clandestini in zona di ricerca e soccorso maltese. Sulla nave ci sono 141 scrocconi che, naturalmente, potranno essere sbarcati solo in Italia. Col Pd al governo questa sarà ancora di più la norma.

Vox

Sono invece 439 i clandestin sulla famigerata SeaWatch3 mentre altri 387 si trovano sulla nave dei veleni Ocean Viking.




5 pensieri su “MILLE INVASORI SU NAVI ONG FRANCESI E TEDESCHE ATTENDONO UN PORTO ITALIANO: PESCATI A MALTA”

    1. e’ stata proprio la lega a firmare il trattato di Dublino,
      del quale uno dei principi cardine è quello secondo cui è lo Stato di primo approdo del migrante, che deve far fronte al “sistema” accoglienza, domanda d’asilo inclusa, impedendo quindi che i richiedenti tale diritto facciano richiesta in altri Stati membri.

      Altro punto fondamentale del trattato è quello di evitare il più possibile che vi siano richiedenti asilo detti “in orbita” e cioè che siano trasportati da uno Stato membro ad un altro.

      Domanda per un leg hista intellettuale:
      quali sono i paesi di approdo piu gettonati per gli africani?

      Non dite la Germania o la Francia o l’UK, altrimenti mi farete incazzare veramente.

      1. E’ il testa di cazzo di dimaio che in 4 anni non ha tirato una cazzo di lista con i paesi non in guerra per cui chi veniva da li doveva essere immediatamente rispedito a casa, chiaro?, tu continua a votare m5merde sei l unico coglione rimasto il parassita napoletano come il sorcio qual e’, e’ più intelligente di te , ed ha abbandonato la nave, cretino, si nu cretino!, il trattato di Dublino mettitelo nel didietro magari becchi un Po di vaiolo scimmia al cervello e diventi intelligente, passerà 1 neurone dal vaiolo scimmia al tuo cervello vuoto, che si riempira’ totalmente in ogni suo spazio di colpo
        M5merde la feccia della feccia che di più non si può, una accozzaglia neppure di falliti, uno fallisce se fa, ecco ste merde non possono neppure fregiarsi del titolo di falliti non lo possono essere…..
        Intucul cago’ si nu cretin… dicn a Sant mavl

        1. quando la Lega ha firmato il trattato di Dublino
          Di Maio non era nemmeno nato.

          Attestare che il M5S e’ il minore dei mali
          non significa essere un M5S.
          Esattamente come se dicessi che Roma e’ la città piu antica del mondo, questo non significa che io sono un romano.

          Ma questi gia sono concetti troppo difficili da capire per voi.

  1. Ripeto coglione se puoi porre rimedio lo fai visto che gli era stato chiesto al bibitaro al napoletano e merd…. salvini e’ il terrone della Brianza un coglione che si fa dirigere da un frocio di merda, idiota

I commenti sono chiusi.