Il mondo ordina agli italiani di votare Pd: “La destra non può governare l’Italia”

Vox
Condividi!

L’Economist è meno influente in un’elezione italiana di Novella2000. E’ comunque interessante e positivo che tutti i potentati si schierino contro Salvini e Meloni. Dal WaPo di Bezos, che vuole fattorini schiavi per la sua Amazon in Italia fino al giornalino globalista di Elkann.

Quindi, ricordate: chi non vota vota per loro.

Vox

«Continuano le menzogne e gli attacchi della stampa di sinistra contro Fratelli d’Italia. Ogni giorno questa gente riesce a toccare un nuovo livello di bassezza che credevamo irraggiungibile. Oggi su La Stampa si legge che FdI fa paura per la sua “complicità con la violenza” politica. Accusa gravissima, ma buttata lì ovviamente senza uno straccio di esempio per sostenere questa tesi infame. L’irresponsabilità della stampa di sinistra, intenzionata a trasformare la campagna elettorale in una lotta nel fango, è la conferma della pochezza delle argomentazioni serie a disposizione dei nostri avversari politici». È quanto scrive Giorgia Meloni in un post sulla propria pagina Facebook, in riferimento all’articolo di Bill Emmott, gia direttore dell’Economist, diventato noto in Italia per la famosa copertina dedicata anni fa a Silvio Berlusconi sotto il titolo Unfit to lead Italy (inadatto a governare l’Italia).

Ma il vero problema di Salvini e Meloni non sarà vincere le elezioni, sarà governare contro lo ‘stato profondo’. Se vogliono governare dovranno fare tabula rasa. Da subito. In Italia serve una svolta che trasformi la repubblica delle banane in uno Stato sovrano. Per fare questo tutte le burocrazie che sono l’esercito in sonno del Pd, a cominciare dalla magistratura ideologicamente corrotta, vanno smantellate e ricostruite. E’ tempo di “bombardare il quartier generale”.

Non c’è nulla di più provinciale di questi pennivendoli italiani a libro paga delle multinazionali che chiedono ai loro colleghi pennivendoli stranieri di dire la loro sulle elezioni italiane. L’italiano medio non sa neanche dell’esistenza di questo Emmot, ed è un bene. L’ignoranza è una virtù quando gli intellettuali sono corrotti.




14 pensieri su “Il mondo ordina agli italiani di votare Pd: “La destra non può governare l’Italia””

  1. E a me che me frega dei pennivendoli della minkia sbarbata?Io voto usando la testa,non leggendo il giornale di El Can sborone de merda.Vadano quidi tutti a fanculo a passi lunghi e ben distesi.In casa mia voto chi voglio io.Non chi vuole il mondo.

I commenti sono chiusi.