Due ragazze violentate sulla tramvia a Firenze dai migranti: in due ore!

Vox
Condividi!

Due immigrati solo denunciati per violenza sessuale ieri a Firenze. Il primo caso è avvenuto intorno alle 18, lungo il tracciato della linea 2 della tramvia.

Una donna di 30 anni è stata palpeggiata mentre era sulla tramvia assieme al figlioletto piccolo, sistemato sul passeggino. Alla reazione della donna, l’energumeno l’ha anche insultata.

La vittima è scesa alla fermata Belfiore, dove è sceso anche l’uomo, poi fermato dalla polizia, nel frattempo intervenuta. Era visibilmente ubriaco ed oltre alla denuncia per violenza sessuale è stato multato per ubriachezza manifesta.

Vox

Il secondo episodio è avvenuto un paio d’ore dopo, sulla linea 37 del trasporto urbano. In questo caso la vittima, un’altra 30enne, ha raccontato alla polizia di essere stata palpeggiata al seno all’altezza del ponte alla Carraia.

La donna è poi scesa in viale Petrarca, mentre l’uomo è sceso nei pressi di Porta Romana. Anche in questo caso la polizia ha velocemente rintracciato l’uomo: si tratta di un 46enne originario di El Salvador. Anche lui era completamente ubriaco. Oltre alla sanzione pure per il 46enne è scattata la denuncia per violenza sessuale.

Due ragazze violentate sulla tramvia a Firenze