Africani si accoltellano per la preda bianca a Milano: chi vince prende la femmina

Vox
Condividi!

Immaginate che società può venire fuori tra spacciatori africani e prostitute dell’est.

Un giovane è rimasto ferito in seguito a una lite avvenuta all’alba di questa mattina in via Alessio di Tocqueville, all’angolo con Corso Como, in piena zona della movida milanese.

Poco dopo le 5 la polizia ha ricevuto una richiesta di intervento per una lite che vedeva coinvolti tre giovani: una coppia di fidanzati, lui un 24enne di nazionalità gambiana, regolare sul territorio italiano, lei una 22enne originaria della Polonia e l’ex di lei, un 20enne originario della Sierra Leone, con precedenti a carico. La coppia stava rincasando, quando è stata avvicinata dal 20enne che ha apostrofato il fidanzato della ragazza. I due, che avevano già battibeccato in precedenza per questioni di gelosia, hanno cominciato a litigare e ben presto sono passati alle mani. Il 20enne ha estratto una limetta per le unghie e ha colpito il rivale alla schiena, procurandogli una ferita.

Vox

Sul posto sono intervenuti la polizia e i sanitari del 118 che hanno soccorso la coppia: la giovane è stata trovata in stato di choc, mentre il 24enne è stato medicato e trasferito in codice giallo all’ospedale Niguarda. L’aggressore è indagato in stato di libertà per lesioni personali aggravate.

Uno accoltella in mezzo alla strada e lo indagano in ‘stato di libertà’. Lo Stato italiano è illegale.

Africani si accoltellano per la preda bianca




10 pensieri su “Africani si accoltellano per la preda bianca a Milano: chi vince prende la femmina”

  1. Interessante che sia accaduto in via Alexis de Tocqueville, uno che 150 anni fa scriveva: «Dopo aver studiato moltissimo il Corano, la convinzione a cui sono pervenuto è che nel complesso vi siano state nel mondo poche religioni altrettanto letali per l’uomo di quella di Maometto. A quanto vedo l’Islam è la causa principale della decadenza oggi così evidente nel mondo musulmano, e benché sia meno assurdo del politeismo degli antichi le sue tendenze sociali e politiche sono secondo me più pericolose. Per questo, rispetto al paganesimo, considero l’Islam una forma di decadenza anziché una forma di progresso».

    Chissà cosa penserebbe Tocqueville nel vedere come cazzo è ridotta l’Europa!

I commenti sono chiusi.