Branco di immigrati spranga i vicini di casa: così si prendono l’Italia

Vox
Condividi!

Gli immigrati si contendono l’Italia a colpi di spranga. Le guerre razziali saranno all’ordine del giorno se non azzeriamo l’immigrazione e non iniziamo una enorme campagna di rimpatri inumani.

Vox

Quattro arresti per un tentato omicidio da ricondursi a rivalità tra alcune famiglie. I carabinieri sono risaliti agli aggressori e li hanno portati in carcere.

VERIFICA LA NOTIZIA

I quattro arrestati avevano colpito con spranghe ed arnesi per l’edilizia un egiziano di 34 anni che aveva cercato di rifugiarsi in un bar. Per raggiungerlo, il 19 luglio, non avevano esitato a sfondare la porta dell’esercizio pubblico. La vittima aveva subito lesioni al corpo e alla testa, tanto che era stato operato d’urgenza e aveva riportato una prognosi di 40 giorni. Oggi i carabinieri di Abbiategrasso e di Milano hanno arrestato per tentato omicidio quattro uomini, anche loro stranieri.

I militari hanno accertato che il movente della brutale aggressione è da ricondurre alla rivalità tra le famiglie di vittima e arrestati, tanto che in passato si erano verificati altri episodi di violenza. I militari erano arrivati sul posto in seguito all’attivazione dell’allarme del bar e avevano trovato la vittima a terra sanguinante.