Putin: “Problemi tecnologici colossali per sanzioni ma vinceremo la sfida”

Vox
Condividi!

Noi con inflazione al 10 per cento, senza gas e con disoccupazione alle stelle. Loro con problemi di chip.

La Russia sta affrontando problemi “colossali” a livello tecnologico a causa delle sanzioni occidentali per la guerra in Ucraina, ma li supererà. Lo ha dichiarato il presidente russo, Vladimir Putin, nel corso di una riunione del Consiglio per lo sviluppo strategico ed i progetti nazionali.

Vox

“Questa è una sfida per il nostro Paese”, ma davanti alla “mole colossale di difficoltà che stiamo affrontando, cercheremo nuove soluzioni in modo energico e competente”, ha assicurato Putin, secondo cui le sanzioni colpiscono tecnologie che hanno acquisito un carattere globale e sono alla base dello sviluppo di qualsiasi Paese.

Sempre secondo il leader russo, citato dall’agenzia Tass, l’Occidente sta cercando di “frenare lo sviluppo della Russia”, ma ha assicurato che nonostante le difficoltà il suo Paese “non si arrenderà”.

Alla lunga questo permetterà alla Russia di sviluppare una filiera tecnologica interna. Comunque fioriranno in questi anni società che comprano tecnologie e poi le rivendono alla Russia. Se potete, createne una.




7 pensieri su “Putin: “Problemi tecnologici colossali per sanzioni ma vinceremo la sfida””

  1. Se siete malati e avete sintomi avete solo abusato di clima sudati.
    Se siete malati e non avete sintomi siete solo degli imbecilli.

  2. Caro Zio, sò fare laser a semiconduttore III-V con epitassia molecolare cosi come costruire un reattore per farlo, se può servire sono disponibile, tanto qui in italia queste conoscenze non servono a nulla.

I commenti sono chiusi.