Nuovo penultimatum di Conte a Draghi – VIDEO

Vox
Condividi!

Sul dl Aiuti, “il nostro non era un ‘no’ alla fiducia, ma una reazione alle umiliazioni subite”. Parola del leader M5S Giuseppe Conte, che in diretta su Facebook dalla sede del Movimento parla della crisi di governo e delle dimissioni del premier Mario Draghi, al quale il M5S – spiega – ha chiesto “risposte concrete” alle richieste “non pretestuose” avanzate dal suo partito. Partito che, sottolinea, ha “mandato giù di tutto”. “Senza risposte chiare e senza la garanzia sulle condizioni di rispetto, il M5S non potrà condividere una responsabilità diretta di governo”, avverte quindi il leader pentastellato, che chiede “rispetto per i nostri principi” altrimenti nell’esecutivo “non possiamo starci”.

Vox

I loro ‘principi’. 🤡

“Il ricatto lo abbiamo subito”. E’ un passaggio del messaggio del leader del M5S, Giuseppe Conte, che si esprime sulla crisi di governo e sulle dimissioni del premier Mario Draghi dopo il mancato voto del Movimento alla fiducia posta sul decreto Aiuti al Senato.




2 pensieri su “Nuovo penultimatum di Conte a Draghi – VIDEO”

  1. Non ho capito niente, di ciò che ha detto, ma ho l’ impressione che sia nei guai fino al collo.
    Medito e prego per lui bene, che si avveri presto in modo che il destino lo liberi da tutti i mali, in modo risolutivo ed irreversibile.

I commenti sono chiusi.