Nordafricano sgozza un uomo a Milano: città sicura

Vox
Condividi!

Arrestato dalla polizia per tentato omicidio dopo una violenta aggressione all’interno del Parco della Martesana. In manette un quarantunenne egiziano, irregolare e con precedenti, che, secondo una prima ricostruzione, avrebbe ferito al volto un ragazzo di 28 anni, provocandogli uno sfregio dall’orecchio alla gola. Ha tentato di sgozzrlo.

La vittima era su una panchina quando si è accorto che qualcuno gli aveva sfilato il cellulare; così si è alzato, ha inseguito il ladro ed è riuscito a rientrare in possesso del telefono. A quel punto, il quarantunenne lo ha colpito al volto, secondo la vittima con un taglierino o un rasoio, ed è scappato.

Vox

Il ventottenne, con l’aiuto di alcuni testimoni (che però hanno riferito che l’aggressore aveva in mano un coccio di bottiglia e non un cutter), è riuscito a uscire dal parco, ma appena fuori è svenuto. Nel frattempo, coloro che avevano assistito al raid hanno chiamato il 112 e hanno continuato a seguire il quarantunenne, poi bloccato all’angolo con via Valtorta dagli agenti delle Volanti. Il ferito è stato ricoverato in ospedale in codice rosso, ma per fortuna non è in pericolo di vita. Gli investigatori sono ancora al lavoro per ricostruire con esattezza la dinamica dell’accaduto.

Nordafricano sgozza un uomo a Milano




Un pensiero su “Nordafricano sgozza un uomo a Milano: città sicura”

  1. Indagare va bene, ma è in corso la jihad che avviene su più fronti: dalle sale parto, alle rapine con tentato sgozzamento, alle violenze sessuali. Ma a Lady shampoo (Chiara Ferragni) non interessa più, dal momento che il “suo” sindaco ha messo la testa a posto.

I commenti sono chiusi.