Allevatori italiani in rivolta a Milano – VIDEO

Vox
Condividi!




2 pensieri su “Allevatori italiani in rivolta a Milano – VIDEO”

  1. abbiamo la bibitara renzulli che vuole la guerra contro non putin, ma essendo lei cessa contro le bellissime fregne filosovietiche , sto cesso immondo, e va pure in tv a fare la paternale a conte dicendo che la colpa è di conte e non di una guerra che oltre i coglioni del governo e molti ritardati mentali del parlamento nessuno vuole, la gente vuole che si movimenti il vile denaro che entri e che esca, che si muova di tasca in tasca cosi si comprano beni e ci si gode il benessere accumulato per noi da centinaia di anni dai nostri avi, una guerra è utile ai lustrascarpe di vecchi rincoglioniti che non hanno ancora capito che hanno fatto il loro tempo, il cui successo è proporzionalmente legato alle omissioni di giornali di regime che hanno omesso di elencare le decine di disastri e le centinaia di miliardi di danni che ancora oggi poggiano sulle spalle di poveri cittadini.
    Una guerra che causa morti innocenti da ambo le parti, utile solo a coloro che costruiscono armi che sono all80% americani, quindi morale della favola….. levati dai coglioni cretina

    1. Ho visto le foto dei corpi dei soldati ucraini colpiti dai razzi russi: erano rimasti dei resti completamente liquefatti dentro delle divise quasi intatte.
      Ci vada lei,magari ne raccoglieranno i resti con una siringa.

I commenti sono chiusi.