Rimini, fidanzati 15enni massacrati da baby gang immigrati: volevano prendersi lei

Vox
Condividi!

Ennesimo pestaggio dei figli di immigrai ai danni dei figli degli italiani. Ecco cosa è l’immigrazione. Ius scholae, ma il loro obiettivo ultimo è lo ius primae noctis.

Picchiati a sangue da un gruppo di coetanei a Rimini, a borgo San Giuliano, da una «baby gang» che li ha fermati e presi a calci a pugni. È quanto successo giovedì pomeriggio, attorno alle 18.30, a una coppia di fidanzati quindicenni mentre si trovavano tra via Marecchia e il Ponte di Tiberio, nel cuore della passeggiata riminese. Stando ai racconti delle vittime e di un testimone, il gruppo era composto da una decina fra maschi e femmine, dall’apparenza di origini straniere. Una comitiva che sarebbe solita stazionare nei pressi dell’invaso del Tiberio.

Africani marciano su Riccione: italiani accoltellati

Vox

La scintilla pare sia scattata dopo che uno di questi ha rivolto al 15enne una frase nei confronti della ragazza. Dal gruppo si sarebbe quindi staccata una ragazza che si sarebbe scagliata contro la fidanzata del 15enne, con calci e pugni. Alla mischia si sarebbero poi aggiunti gli amici prendendo di mira anche il fidanzato. Alcuni passanti sono intervenuti mettendo fine alla rissa e chiamando il 118, mentre il gruppo fuggiva. I due 15enni sono stati portati in pronto soccorso: lui ha ricevuto un pugno che gli ha deviato il setto nasale ed è stato dimesso con prognosi di 12 giorni; la fidanzata, finita a terra sotto i colpi del branco, è stata dimessa con 7 giorni di prognosi. Il giorno dopo l’accaduto, la ragazza si è recata in questura per presentare denuncia. La Squadra mobile è ora alla ricerca dei responsabili dell’aggressione e sta scandagliando le immagini di videosorveglianza della zona.

“Italia è Maroccolandia”: figli immigrati minacciano vacanze italiane

Rimini, fidanzati 15enni massacrati da baby gang immigrati




7 pensieri su “Rimini, fidanzati 15enni massacrati da baby gang immigrati: volevano prendersi lei”

  1. Ma padri che si riuniscono per spedizioni punitive verso questi vermi islamici subumani parassiti e ritardati?Cazzo, si torna in gruppo con spranghe, taniche e pali ebsi stermkna la merda africana!Denunce…ma l’unica e’ prenderli e farli sparire.

I commenti sono chiusi.