Erdogan: “Tutti i migranti vogliono venire in Italia”. Draghi esulta

Vox
Condividi!

Dal fronte turco arrivano conferme: dopo Malta, anche la politica migratoria di Atene è basata sui “respingimenti”. «La politica migratoria della Grecia comincia ormai a diventare un pericolo per l’Italia. I migranti irregolari ormai vogliono rifugiarsi in Italia». Erdogan ufficializza la realtà: il governo italiano è l’unico che accoglie i clandestini. Draghi e Lamorgese ci hanno trasformato nella discarica dell’Europa.

VERIFICA LA NOTIZIA

«La gestione della migrazione deve essere umana, equa ed efficace. Noi cerchiamo in ogni modo di salvare i migranti nei mari nostri. Il nostro sforzo è straordinario, siamo tra i paesi più aperti ma bisogna anche capire che non si può essere aperti senza limiti, altrimenti il paese che accoglie non c’è la fa più. Forse siamo il Paese meno discriminante e aperto il più possibile, ma anche noi abbiamo dei limiti e ora ci siamo arrivati».

Vox

Un deficiente. Si gloria di essere il governo che lascia stuprare il territorio agli stranieri. Siamo il Paese con la popolazione più ostile all’immigrazione, e il governo più aperto: democrazia.




4 pensieri su “Erdogan: “Tutti i migranti vogliono venire in Italia”. Draghi esulta”

I commenti sono chiusi.