Ius scholae: “Presto lo ius primae noctis per gli immigrati”

Condividi!

E’ una distopia che immaginiamo da anni. Vi costringeranno a dare il culo ai trans e le vostre figlie agli immigrati. Altrimenti sarete accusati di omofobia e razzismo.




7 pensieri su “Ius scholae: “Presto lo ius primae noctis per gli immigrati””

  1. Mi ci sciacquo i coglioni con le accuse e il lurido negrislamico lo castro e lo costringo a mangiarsi l’uccello se si avvicina.Vi do lo jus-ti sciolgo nell’acido!!!Jus inculatevi vostra madre, jus andate a fare in culo voi e i negri e i figli di troia caffelatte dei mussubastardi.

    1. Hai poco da sciacquarti zorro, fantonas o come preferisci farti chiamare, se un regime autoritario, anche se si chiamasse democrazia dell’amore, ti impone una cosa, e te la impone mandandoti a casa uomini con le pistole, i fucili, o i manganelli, tu la fai, volente, o nolente.
      E’ questo che dobbiamo fermare. Ciò che 30 anni fa sembrava assurdo solo pensarlo, era già nelle loro menti di pervertiti progressisti, penso qui la maggior parte abbiano tutti sopra i 40 anni e forse sui 50 anni, quindi avranno certamente esperienza di certi ‘desideri’ malcelati o appena espressi.
      Quindi è ben ipotizzabile, visto anche la progressiva accelerazione dei sedicenti ‘diritti’, che possiamo davvero aspettarci di tutto di qui a 20 o 30 anni.

      1. In cambio delle donne, gl’islamici porrebbero un freno all’irruenza e continuerebbero ad appoggiare il regime meticcionista.

        I meticcionisti sono convinti che il mulatto sia superiore e più tranquillo del genitore africano o asiatico.

      2. Non solo per convinci mento ideo logico, ma anche perché costretti dalla vio lenti ssima volon tà di sopra ffazione e umi
        lia zione degl’islamici potrebbero fissare, per legge, una quota di don ne da forn ire periodica mente.

        1. Questo commento sarebbe stato la prima parte di quello precedente.
          Ho fatto numerosi tentativi. Il dispositivo di sicurezza non lo pubblicava.

    2. Amico mio, purtroppo siamo nel totalitarismo più assoluto. I fascismi e i comunismi del XX secolo, a confronto, erano più “democratici” e più “umani”. Mi sarei sentito meno oppresso di quanto mi possa sentire oggi.

  2. Quando una societa’ degenera come la nostra e ti comprime oltre ogni limite anche loro devono aspettarsi ogni cosa.
    E comunque prendi Igor, addestrato, d’accordo ma da solo quanto li ha tenuti in scacco?Un uomo che non ha piu’ nulla da perdere ed e’ determimato puo’ fargli vedere i sorci a strisce e avanti cosi’ ne spunteranno un casino.

I commenti sono chiusi.