SBARCA A LAMPEDUSA E STUPRA UNA DONNA: SCONTO DI PENA

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
E’ stato condannato a 7 anni e 8 mesi di reclusione con rito abbreviato – quindi con sconto di un terzo della pena – il 31enne libico Hamza Sara arrestato dai carabinieri il 12 gennaio scorso per aver violentato e rapinato la notte del 21 dicembre 2021 una donna di 44 anni nell’ascensore che collega il garage al condominio, a Segrate (Milano), dove la donna vive, mentre rientrava a casa dopo aver parcheggiato l’auto.

Si tratta di lui:

Stupratore di Milano sbarcato a Lampedusa : doveva essere arrestato per 10 rapine!

Vox

Lo ha deciso il gup di Milano Tiziana Gueli a seguito dell’inchiesta dei carabinieri, coordinata dall’aggiunto Letizia Mannella e dal pm Rosaria Stagnaro, sul terribile caso di abusi.

Decisive nelle indagini le telecamere, ma anche il confronto del Dna.

Il giudice ha condannato l’imputato (con lo sconto di un terzo sulla pena previsto dal rito abbreviato) per rapina e violenza sessuale aggravata e ha riconosciuto alla vittima (in aula e rappresentata come parte civile dal legale Andrea Prudenzano) una provvisionale di risarcimento di 20mila euro.

Tra 90 giorni le motivazioni del verdetto. La Procura aveva chiesto 10 anni come pena.