Spacciatori africani pestano e violentano ragazza italiana a Milano

Vox
Condividi!

Alle 22:53 ieri sera, in vicolo San Giacomo Viola Magenta ha segnalato l’aggressione di una donna di 35 anni in vicolo San Giacomo. Sul posto è stata invita un’ambulanza della Croce Bianca di Magenta. I soccorritori hanno prestato le prime cure e poi la hanno portata al Pronto Soccorso dell’Ospedale Policlinico di Milano, in codice verde.

L’aggressione è avvenuta in una zona particolarmente malfamata di Magenta dove è comune lo spaccio di droga e la donna potrebbe essere stata vittima di percosse e violenza da parte degli spacciatori nordafricani cui si era rivolta. Il fatto che si tratti di una persona tossicodipendente non cambia la violenza subita e i Carabinieri della compagnia di Abbiategrasso stanno indagando sulla vicenda, anche con l’acquisizione delle immagini delle telecamere che sono attive nella zona.

Ieri sera, subito dopo i fatti, Ticino notizie è uscito con la notizia di una violenza sessuale avvenuta in vicolo San Giacomo, che ha alzato giustamente il livello di attenzione su quella zona. Non è possibile sapere attualmente se si tratta realmente di una violenza sessuale oppure se la donna è stata picchiata dagli spacciatori nordafricani. In un primo momento mi sembra che la questione riguardi più le percosse, che sono comunque una cosa grave, specialmente per il fatto che è stato necessario curare la 35enne in ospedale. Sembra che la vittima conoscesse i suoi aggressori.

Vox

In ogni caso, quando si tratta di violenze sessuali, presunte o reali che siano, il magistrato incaricato delle indagini chiude le comunicazioni con la stampa, per proteggere la vittima da esposizioni e pericoli, fino al momento in cui il colpevole non è stato individuato e arrestato. In ogni caso, l’aggressione c’è stata e le lesioni anche.

Africani pestano e violentano ragazza




2 pensieri su “Spacciatori africani pestano e violentano ragazza italiana a Milano”

  1. Mil ano deve scomoarire in un immenso fungi atomico!!!!Quel posto di merda deve smettere di esistere, non 1 cazzo di mattone intero, zero superstiti, e’ un cancro come torino, roma, genova, bologna, palermo, napoli ecc.Un aratro titanico su tutto lo stivale ci vuole!!!maledetta repubblichetta bastarda!!!

  2. ad ogni buon conto c’è chi spaccia, perchè qualche idiota si droga, quindi sta tipa spero che ne abbia prese davvero tante, solo cosi una cretina riesce a disintossicarsi a cinghiate… i negri si sono per questi rifiuti della società.. nessuno ti costringe a drogarti, vuol dire che sei nata scema sin dal principio

I commenti sono chiusi.