Meirivone come Turci e Pascale: sposa Marcelo, un pupazzo di pezza

Condividi!

Non solo Pascale e Turci, anche Meirivone Rocha Moraes, 37 anni, ha coronato il suo sogno d’amore. La donna si è lamentava spesso con sua madre di essere single e voleva qualcuno con cui ballare, soprattutto in occasione della festa junina, i festeggiamenti in onore di San Giovanni Battista molto sentiti nella zona nord del Paese verde-oro. La madre della donna ha così deciso di creare Marcelo, un pupazzo di pezza, a misura d’uomo.

E anche Meirivone ha organizzato un ‘matrimonio’ a cui hanno partecipato 250 ospiti, tra familiari e amici, prima di partire con Marcelo per una luna di miele a Rio de Janeiro.

La donna racconta di aver «dato alla luce» una bambola di pezza e ora la bizzarra coppia ha anche un «figlio».

Chi siamo noi per giudicare Meirivone? Love is love. Se possono sposarsi due donne, allora una donna può anche sposare un pupazzo. Stanno degradando il matrimonio a circo. E’ per questo che il Potere sostiene i cosiddetti matrimoni gay: è il modo per distruggere tutto ciò che è sacro a colpi di ridicolo.

E due donne con l’abito da sposa che si ‘sposano’ è più ridicolo del matrimonio brasiliano.




4 pensieri su “Meirivone come Turci e Pascale: sposa Marcelo, un pupazzo di pezza”

  1. ma e per il sesso come si fa? si prende la carota che funge da naso del pupazzo e la si usa manualmente da sola, o magari la bambola ha un motore a scoppio incorporato??

  2. Mi vengono in mente le immagini che usavate una volta, con Charlton Heston che baciava Zira la scimmia.

I commenti sono chiusi.