Diktat UE alle donne italiane: indossare il velo

Vox
Condividi!

Da tempo, la Commissione Ue utilizza l’immagine di donne velate per promuovere iniziative comunitarie anche in Italia.

VERIFICA LA NOTIZIA

Esiste anche una campagna che accompagna allo slogan “il futuro è nelle tue mani” all’immagine di una giovanissima ragazza dai tratti mediorientali con indosso lo hijab.

La Ue ci immagina tutti meticci e senza identità. Tranne gli invasori musulmani:

De mesi vengono effettuate queste pubblicazioni, l’ultima in ordine cronologico lo scorso 24 maggio.

“Spiace constatare, per l’ennesima volta, la preoccupante deriva dell’Unione europea sui diritti delle donne. Bruxelles continua a promuovere campagne di comunicazione per eventi o progetti europei con donne velate come protagoniste. Una modalità usata dall’Ue per non urtare la comunità islamica e per veicolare il messaggio che il velo islamico sia un simbolo di libertà”, fa notare Silvia Sardone, europarlamentare della Lega.

La Ue spende milioni di euro (vostri) per mettere il velo alle italiane

Vox

In varie occasioni sono state usate giovani donne velate per far la promozione di eventi legati alla Commissione Ue, uno stratagemma per non urtare la comunità musulmana e imporre agli autoctoni la presenza, anche visiva, dell’invasore.

“È desolante che l’Ue diffonda il messaggio che il velo islamico sia un simbolo di arricchimento culturale, di rispetto verso religioni e tradizioni, di libertà per le donne. Noi della Lega siamo chiarissimi su questo punto: il velo islamico è messaggio di sottomissione, di costrizione, di non libertà e non andrebbe assolutamente usato tra i simboli europei o come immagine sul futuro del nostro continente”, fa notare Silvia Sardone.

In Italia concorso per “Miss Velo”, alle italiane: «Velatevi se non volete essere stuprate» – VIDEO

“È paradossale che, mentre le istituzioni Ue sembrano più interessate ad avvicinare le comunità islamiche con queste scelte di immagine, in Parlamento europeo la maggioranza di sinistra, con la complicità di alcuni eurodeputati del Partito democratico, abbia votato contro la proposta del gruppo Id di discutere in Aula il tema della persecuzione dei cristiani nel mondo, a cominciare dal tragico caso di Deborah Samuel, picchiata a morte e data alle fiamme in Nigeria per un messaggio sul cellulare”, conclude l’esponente della Lega.

Comunque il problema è a monte: il velo islamico, come le moschee, sono solo simboli dell’invasione. E’ la loro presenza che deve essere eliminata.




5 pensieri su “Diktat UE alle donne italiane: indossare il velo”

  1. Trovo umiliante e desolante il continuo uso del verbo coniugato all’imperativo “impariamo”, come se ciascuno di noi fosse obbligato dal capetto di turno che ce lo impone ad uniformarsi al dettato per il nostro “bene”, così come “paternamente” suggerito.
    Forse codesti individui o gruppi di individui non hanno capito che sono sempre esistiti, esistono e sempre esisteranno uomini LIBERI di pensare e di agire con la propria testa, svincolati da qualsiasi forma di pensiero collettivo che non rientri, opportunamente filtrato dalle proprie capacità critiche, nel giudizio di validità ed approvazione personale.
    Continuino pure col lavaggio del cervello, ma se il tessuto è tenace alla lunga ci rimetteranno solo il detersivo. BUFFONI.
    🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮

  2. Se una ha la minigonna ma il cazzo di velo mi scende tutto!Il velo e’ inguardabile, fottetevi mussulcoglioni!!!

I commenti sono chiusi.