Strage Bataclan, islamico di seconda generazione Abdelsam sarà mantenuto a vita dai contribuenti francesi

Vox
Condividi!

Attentati islamici a Parigi, Salah Abdeslam condannato all’ergastolo senza sconto di pena. La sentenza arriva dopo 10 inutili mesi di dibattiti. In un Paese serio, in un’epoca seria, sarebbe stato giustiziato sul posto. Non dopo dieci mesi. Figuriamoci mantenuto a vita dai contribuenti francesi.

E’ l’unico superstite del commando di profughi e immigrati islamici di seconda generzione che il 13 novembre del 2015 causò la morte di 130 persone e centinaia di feriti tra lo Stade de France, i locali del centro della capitale ed il Bataclan. Questo verdetto che accoglie la richiesta della Procura antiterrorista, riferiscono i media francesi, è la pena massima prevista dal codice penale francese. Diciannove dei venti imputati sono stati riconosciuti colpevoli di tutti i capi di imputazione.

Témoignage d’Olivier, rescapé du 13-Novembre : « Il est temps de pointer du doigt tous les Abdeslam de France qui se font passer pour nos concitoyens »

Vox

“Sono soddisfatto per la sentenza pronunciata a Parigi, credo che renda giustizia per quello che è avvenuto, per le vittime. Personalmente la vivo come una liberazione, ora vediamo cosa accadrà”. A dirlo all’Adnkronos Dario Solesin, il fratello di Valeria, uccisa nell’attentato islamico del Bataclan, dopo il verdetto di condanna per gli attentati di Parigi del 13 novembre 2015. In particolare Salah Abdeslam, l’unico superstite del commando che causò la morte di 130 persone e centinaia di feriti tra lo Stade de France, i locali del centro della capitale ed il Bataclan, è stato condannato all’ergastolo senza sconto di pena.

La ricercatrice veneziana di 28 anni era stata uccisa dal gruppo di profughi e immigrati islamici di seconda generazione al teatro Bataclan di Parigi dove stava assistendo a un concerto con il fidanzato e due amici.

Tipici buonisti sostenitori della Ue. Ricordiamo che alcun dei terroristi arrivarono come richiedenti asilo sbarcati dalle ong in Grecia. Tra cui una ong che ancora oggi sbarca terroristi, spacciatori e stupratori in Italia.

Sarebbero dovuti andare anche loro a processo. E finire alla ghigliottina insieme ai loro profughi islamici.




4 pensieri su “Strage Bataclan, islamico di seconda generazione Abdelsam sarà mantenuto a vita dai contribuenti francesi”

I commenti sono chiusi.