L’immigrazione appaltata ai mediatori islamici: così si infiltrano nelle questure

Condividi!

Si stanno infiltrando. E se vince il Pd con lo ius soli diventeranno poliziotti e militari. E allora sarà finita. E sarà finita anche se vince la Lega e non approva lo ius sanguinis integrale: l’attuale legge rimanda solo il problema di una decina di anni.




Un pensiero su “L’immigrazione appaltata ai mediatori islamici: così si infiltrano nelle questure”

  1. In Francia, in Belgio, in Svezia, dove i numeri delle migrazioni, ma ormai possiamo parlare della percentuale di popolazione nera, visto che non sono più immigrati, è ormai impossibile votare ‘democraticamente’ per il cambiamento.
    Hanno capito che gli immigrati, in un primo momento, fanno fronte comune con i progressisti, anche perché le istanze ultime di indebolire la nazione, sono le stesse, e così sono ben felici di portarsi a casa il ‘tesoretto’ di un po’ di voti, di aver, di fatto, traviato quella democrazia cui dicono di tenere tanto, rendendo impossibile una vera alternanza di idee, ma semplicemente tra un estremismo ‘liberal’ sempre più spinto e scoperto, ed uno pseudo moderatismo in costante stato d’accusa, che alla fine finisce per cedere alle istanze progressiste, ci mette solo più tempo.
    Tutto il resto delle ideologie è semplicemente cancellato come non appartenente all’arco costituzionale, come si diceva una volta.
    E nessuno ha il coraggio di dirlo, perché, affermare che non cercano i ‘diritti’ degli immigrati per puro ‘amore’, e che codesti voterebbero in massa per le sinistre (all’inizio) è tanto scorretto politicamente e mediaticamente.
    Ma entro pochi decenni le cose cambieranno, e chi ne farà maggiormente le spese saranno proprio i partiti ‘liberal’, che avranno due sole scelte: o sciogliersi nel mare del meticciamento accodandosi a partiti etnici, oppure, gli elettori bianchi almeno, diventare improvvisamente ‘di destra’, e quindi un partito etnico de facto come accaduto in Sudafrica dove i partitini liberal, più che altro votati dagli anglosassoni, sono estinti, nominalmente fagocitati dai partiti africani, di fatto gli elettori sono passati in massa con il partito dei boeri che prima governava.

I commenti sono chiusi.