Chiese vandalizzate, cani e gatti uccisi: i migranti marciano sull’Europa

Vox
Condividi!

Non crediate che questo avvenga solo a Lampedusa. O nelle città italiane assediate dall’invasione. Orde di barbari marciano sulla nostra civiltà come bestie fameliche. E noi le lasciamo fare. Lasciamo che questi invasori bivacchino come eserciti stranieri nelle nostre città.

VERIFICA LA NOTIZIA
Era il 2015 quando la Merkel aprì le frontiere e i residenti della città tedesca di Ellwangen passarono in poche settimane da 23mila a quasi 30mila abitanti.

I “profughi” defecavano nei giardini privati, vandalizzavano le chiese e rapinavano i negozi locali, mentre la polizia aveva difficoltà a tenere la situazione ‘sotto controllo’.

Il piano originale era quello di ospitare ‘solo’ 500 immigrati. Ma la cosa sfuggì di mano, come in tutta la Germania, dove arrivò 1 milione di immigrati in poche settimane.

Una delle denunce diffusa dai media e rimbalzata su Facebook:

I proprietari faticano a mandare avanti le loro attività commerciali, in quanto le persone hanno paura ad andare in città a causa dei migranti.

Ci sono seri problemi di furti in negozi, i rifugiati entrano e prendono quello che vogliono senza pagare.

All’inizio, i proprietari dei negozi di alimentari chiamavano la polizia, ma poi hanno smesso di farlo dopo che è stato detto di registrare le perdite e contattare qualcuno alla municipalità locale che li avrebbe rimborsati. Tutto confermato da un ufficiale di polizia tedesco.

Le donne hanno paura di camminare in città da sole, una donna è stata violentata e una bambina di 10 anni molestata sessualmente.

I cosiddetti rifugiati vanno nelle chiese per interrompere il servizio. Entrano e causano disordini.

Vox

I residenti sono stati costretti a mettere dei cartelli che chiedono ai migranti di non defecare nei loro giardini, una pratica comune.

E chiunque critichi il comportamento dei migranti viene immediatamente etichettato come “nazista”.

Storie simili erano emerse in tutta la Germania. Dalle grandi città ai piccoli villaggi.

Nel post qui sotto, una donna raccontava come stupri, furti, l’uccisione di animali domestici e il traffico di droga erano ormai all’ordine del giorno, dopo l’arrivo dei richiedenti asilo.

CS_y3xcXIAAsu3z

Perché i popoli lasciano che i propri governi facciano questo? Perché Lamorgese scarica nelle nostre città, ogni giorno, centinaia di criminali? Perché stiamo esportando terroristi in tutta Europa, terroristi che prima abbiamo importato coi barconi?

Perché i criminali sono al potere. Sono nel sistema mediatico. Sono ovunque. Come un cancro. Il cancro si rimuove, o uccide.

SBARCANO 450 CLANDESTINI A LAMPEDUSA TRAGHETTATI DALLO STATO SCAFISTA: E’ INVASIONE QUOTIDIANA

Dei protagonisti di questa testimonianza, ne entrano in Italia trecento al giorno dal Friuli. Poi calano come iene sulle nostre città.




2 pensieri su “Chiese vandalizzate, cani e gatti uccisi: i migranti marciano sull’Europa”

  1. Si è vero tutto ciò che avete detto riguardo i cittadini Tedeschi che si lamentano per le inciviltà commesse dagli extracomunitari e tutto quanto. A differenza degli Italiani che con questi ci vanno a braccetto e ne vogliono accogliere sempre più. Quella che una volta era vista come la Civiltà progredita oggi è una ex Civiltà schifosissima e non è finita.

  2. I civili siamo noi e mica per niente dividono in civili e militari. Gli incivili sono: i buonisti, gli immigrati irregolari che commettono reati e quella magistratura politicamente ed ideologicamente corrotta.

I commenti sono chiusi.