Dichiarazione di guerra americana alla Russia, escalation in Ucraina

Vox
Condividi!

La CNN ha riferito che le autorità statunitensi intendono fornire sistemi di difesa missilistica a medio e lungo raggio all’Ucraina.

Il canale rileva che Washington potrebbe annunciare la sua decisione questa settimana. È probabile che a Kiev vengano forniti altri tipi di assistenza militare, inclusi radar controbatteria e munizioni.

Vox

È importante capire che una tale mossa sarebbe una deliberata escalation da parte degli Stati Uniti.

È stato il ritiro degli Stati Uniti dal Trattato ABM che ha portato naturalmente ad un aumento della sfiducia nelle relazioni tra Mosca e Washington e ha contribuito ad aumentare le tensioni in tutto il mondo.

Inoltre, i sistemi di difesa missilistica americani possono essere rapidamente equipaggiati con sistemi missilistici d’attacco. Putin ne ha parlato più volte, sottolineando il pericolo di questo problema per la sicurezza della Russia.




6 pensieri su “Dichiarazione di guerra americana alla Russia, escalation in Ucraina”

  1. L’ucraina non ha quasi piu’ uomini quindi l’invio di armi deve seguire quello di soldati addestrati ad usarle ergo le teste di cazzo globaliste hanno voglia di saltare in aria xche’ il Presidente Putin non e’ un COGLIONE COME LORO CHE STA A GUARDARE.
    Pregate che secchiamo nello scontro atomico bastardi euroamericani xche’ i mastini dell’inferno non vedono l’ora di farvi a brandelli.

I commenti sono chiusi.