Sea Watch esalta l’assalto armato a Melilla: sono organizzazioni criminali

Vox
Condividi!

Ormai è chiaro:

Vox

Sciogliere queste organizzazioni. Arrestarne i componenti. Distruggere le loro navi.

MELILLA, 2.000 AFRICANI ARMATI DI COLTELLI ASSALTANO FRONTIERA: 38 MORTI




2 pensieri su “Sea Watch esalta l’assalto armato a Melilla: sono organizzazioni criminali”

  1. “Sciogliere queste organizzazioni. Arrestarne i componenti. Distruggere le loro navi.”

    Mi permetto di fare un rilievo a questa frase, come ho scritto nel lungo post poc’anzi. Davvero ritenete un governo, avesse anche una chiara maggioranza parlamentare, potrebbe fare una cosa del genere, nella posizione delicata in cui si trova l’Italia?
    Chiariamo che noi non siamo la piccola e periferica Ungheria, alla quale, pur tra qualche grugnito, e rimandando la vendetta a data da destinarsi, si lascia per ora fare ciò che si vuole, entro certi limiti.
    L’Italia, per la sua importanza, posizione, ruolo, presente e futuro che a dire dell’europa dovremo avere, è un’osservata speciale. Per molto meno delle azioni di Orban ci siamo trovati un colpo di stato, sebbene non combattuto con i proiettili, ma a colpi di differenziale nei tassi d’interesse, nel 2011. E da allora nessun governo è stato chiaramente frutto della volontà popolare, in parte per il nostro sistema istituzionale, è chiaro, ma l’unico che gli si avvicinava, è durato un anno 2018-2019, anche per colpa di Salvini, che fu intortato ben bene.

    Le azioni che avete descritto, certo dovrebbero essere fatte, ma se non ci sarà un gruppo di nazioni, almeno, e piuttosto importanti, non basterebbe prendere la guida del gruppo di Viserad, si rischia che un simile governo non duri dalla sera alla mattina. Senza dire che il nostro nefasto apparato giudiziario bloccherebbe qualsiasi azione.
    Solo l’isolazionismo americano (impossibile attendersi un aiuto anche se ci fosse Trump, ma si può aspirare al non interventismo, che invece ci sarebbe, da parte opposta, con i democratici), e un forte asse europeo capace di intimidire i paesi più ferocemente pro meticciamento, potrebbe condurre a delle valide, ma soprattutto efficaci, leggi di salute pubblica.

    1. Concordo; e in parallelo a tutto cio’, una milizia segreta per le ‘black ops’ che inevitabilmente sarebbe necessario condurre. Tali black ops riguarderebbero anche persone di rilevanza, istituzionale e non, che ‘remano contro’. Ad esempio: e’ normale che uno come casarini possa accreditarsi quale interlocutore istituzionale? E non avrei finito, ma siamo in chat…

I commenti sono chiusi.