Aborto Usa, Biden vuole continuare a sopprimere bambini: “Da Corte Suprema decisioni tremende”

Vox
Condividi!

La verità è che gli Usa hanno una costituzione federale che non ha mai previsto un forte potere centrale. Anzi, all’inizio la discussione era tra una federazione e una ancora più lasca confederazione sullo stile dell’attuale Ue.

E in questo contesto il potere presidenziale è molto limitato in politica interna. Ed è stato imposto solo con l’eversione costituzionale praticata prima da Lincoln con la guerra di secessione e poi durante la famigerata epoca dei ‘diritti civili’ che ha imposto agli Stati del Sud l’integrazione forzata del ‘negro’.

E poi ci fu la sentenza che impedì agli Stati che lo volevano di vietare l’aborto.

Vox

Questo per dire che si inizia con una ‘federazione’ e si finisce in un superstato illiberale dove pochi decidono per tutti.

Aborto Usa, Biden: “Da Corte Suprema decisioni tremende”. Il presidente: “Intraprenderemo azioni per proteggere i diritti delle donne e la salute riproduttiva”.

Insomma, vuole continuare il massacro dei bambini.




3 pensieri su “Aborto Usa, Biden vuole continuare a sopprimere bambini: “Da Corte Suprema decisioni tremende””

  1. Come la Ue che ci e’ stata imposta in cui mettono incapaci ritardati a comandare ubbidendo agli ordini di satanisti e massoni che non compaiono mai, per cui i vari mangiamerda ,cui fanno credere di accedere un domani alla stanza dei bottoni, sono prontissimi ad ubbidire proni a leccare scarpe pur di rimanere attaccati ad una poltrona cui poggiare una testa di culo vuota o al massimo piena di merda
    Bidet s’ uno di questi un voglio Ne messo li da chi gli ha finanziato occultamento la sua campagna elettorale falsa come lui, e deve continuare a perorare queste teorie satanista per cui l omicidio di un feto non e’ nulla di che, nella storia si riscontra un unico Erode, che al tempo si limitò ad uccidere poche decine di bambini, questi ne ammazzano decine di milioni l anno e si sentono nel giusto!

I commenti sono chiusi.