Figli immigrati ci vogliono morti: l’odio atavico delle seconde generazioni

Vox
Condividi!

Nel giorno in cui un ‘nuovo italiano’, nato in Italia e frequentatore di scuole italiane, viene arrestato perché si preparare a fare saltare in aria italiani insieme ad un altro immigrato, Pd e M5s si apprestano a votare lo ius soli alla Camera.

VERIFICA LA NOTIZIA

Ancora una volta l’Italia si trova a fare i conti con l’allarmante crescita della radicalizzazione jihadista tra gli immigrati di seconda generazione. Nati in Europa ma divenuti ostili al modello della società ospitante, essi maturano un odio atavico. Fortunatamente, ad oggi, a differenza di altri paesi occidentali, il servizio di intelligence italiano è sempre riuscito a prevenire attentati terroristici nella penisola. A prescindere dai governi in carica. Proprio come in questo specifico fatto che coinvolge i due giovani kosovari.

Terroristi islamici nati in Italia liberati dal giudice: “Sono tanto integrati”

Sono molti i romanzi distopici che narrano la questione suggerendo alla società attuale un cambio di rotta repentino per non incombere in problematiche incontrovertibili. Dal Campo dei Santi del francese Jean Raspail, a i Giorni dell’onore dello scrittore italiano Cesare Ferri, la letteratura nonconforme da decenni suona un campanello d’allarme tutt’ora però inascoltato dalle istituzioni. Una situazione sempre più preoccupante, resa ancor più pericolosa dalla volontà politica di voler attuare norme come lo Ius Soli. Una situazione che esigerebbe misure urgenti, una stretta radicale sull’immigrazione, e un maggior controllo sui soggetti allogeni e sui giovani immigrati di seconda o terza generazione. Prima che sia troppo tardi.

Ci sono riusciti per un motivo molto semplice: sono, per ora, molti meno. Sono in Italia da meno tempo, quindi hanno meno complicità. E, per ora, quelli con cittadinanza italiana sono ancora – relativamente – pochi.

Vox

E poi c’è un altro motivo che li racchiude tutti: proprio per i motivi suddetti, infatti, non sono ancora nelle forze dell’ordine e nelle forze armate. Altrimenti accadrebbe quando accaduto in Francia e Belgio.

Pd vuole dare la Cittadinanza a baby gang e terroristi: sbarca lo Ius scholae alla Camera

Dobbiamo rovesciare completamente la narrativa: non è positivo che diventino ‘italiani’. Già l’attuale legge lo permette al 18esimo anno di età, e questa è una invasione di milioni di futuri ‘cittadini’ afroislamici che imporranno i propri usi e costumi.

Dire no alle proposte della sinistra non è abbastanza ed è sudditanza culturale: dobbiamo essere noi ad imporre il ritorno allo ius sanguinis.

Perché una bomba uccide una volta sola. Un ‘nuovo italiano’ è il simbolo di un genocidio che uccide per sempre, ogni giorno.




8 pensieri su “Figli immigrati ci vogliono morti: l’odio atavico delle seconde generazioni”

I commenti sono chiusi.