Truppe ucraine si arrendono a frotte – VIDEO

Vox
Condividi!

Vox

Circondati:




7 pensieri su “Truppe ucraine si arrendono a frotte – VIDEO”

  1. Si attende il palloncino omaggio per il prigioniero numero 10000 che probabilmente arriverà dalla sacca di Zolote.

    Per il resto, ragazzi le cose vanno davvero malamente.
    130k soldati sono già al confine con la Lituania (che evidentemente ha espresso il desiderio di vincere la prossima edizione di Eurovision) e il discorso di quel deficiente di Draghi di oggi fa chiaramente capire che gli str*nzi già sanno che le cose stanno per espandersi.
    Nel frattempo all’est sembra che anche Ciccio stia scaldando i motori e ci sono in giro alcune immagini che ricordano un po’ troppo le “war room” russe di gennaio, complete persino di mappe.
    La mia famigerata fonte bramina sostiene anche che una parte dei lockdown sulla costa della Cina servano a nascondere alla popolazione locale i movimenti dell’esercito che si sta preparando a muoversi.
    Una delle mie fonti in Ucraina (lato porcellini, quindi tecnicamente i “Buoni” della tv) è stato coscritto oggi. Direi che se hanno arruolato anche lui che non è certo un giovincello, è piuttosto scaltro e praticamente non esce di casa da 3 mesi i Buoni sono oltre la frutta.

    Colgo anche l’occasione per salutarvi tutti caramente e per ricordarvi che per anni vi siete lavati oltre le vostre possibilità e che se vi siete vaccinati è assai probabile che i vostri spermatozoi non funzionino più tanto bene. Lo dico io? Ma no, come al solito… Lo dice la società americana di andrologia.
    onlinelibrary wiley com/doi/10 1111/andr 13209

    1. I neri Antani, i neri!! Che ne dici di loro? Che ne sarà di loro in Africa e in Occidente se scoppia la terza guerra mondiale?, come verranno usati i neri in questo caso? E comunque Bentornato Antani.

      1. alla nostra età sarebbe un bene che i nostri spermatozoi fossero morti, la finiremmo in mettere la marcia indietro visto che molte donne non gradiscono la giubba di salvataggio.
        il disastro è per i ragazzetti diventati sterili “temporaneamente” esattamente come dicevano che l’ mrna non avrebbe intaccato il dna, invece se lo sta ancora inculando.
        io mi fido di Dio e di nessun altro neppure di me stesso quindi quando non so che fare sto fermo, che è sempre meglio! e buona giornata

      2. Non ho idea dei progetti che abbiano per l’Africa: tieni presente che l’altro ieri Jewlenski ha invitato tutti e 55 i capi di stato africani alla sua solita conferenza online e si sono presentati in 4. Potremmo avere molte sorprese.

        Per il resto, le cose per me vanno se possibile peggio che per gli Ucraini e ringrazio tutti per le vostre preghiere e pensieri.

        Ma non temete – ho le mie bombe atomiche a differenza dei porcellini. Spero di usarle con saggezza e giustizia e di accettare serenamente quello che non potrò cambiare.

        Dio è con noi.

    2. Ben redivivo Antani, spero che hai risolto positiviamente un pò dei problemi. Sappi che abbiamo pregato per te e per i tuoi cari.
      Ragguagliaci quando hai delle info da insider, come vedi le cose progrediscono verso l’apocalisse pianificata da questi criminali.
      Ieri ho comprato legna per l’inverno a prezzi che non avrei mai immaginato alla vigilia dell’estate. Il pellet è pure quasi raddoppiato e siamo ancora a giugno, e tutto indica che le cose peggioreranno nella migliore delle ipotesi… ..nella peggiore ho i brividi a pensarci. Un abbraccio.

I commenti sono chiusi.