Migrante: “Siamo venuti per prenderci le vostre figlie” – VIDEO

Vox
Condividi!

Dice così, l’immigrato islamico al giovane che gli parla di ‘integrazione’:

“L’Islam sta venendo a prendersi la Germania e l’Europa che tu lo voglia o no … non attraverso la guerra, ma per il fatto che voi non vi riproducete e i musulmani hanno 7-8 figli ciascuno … ma non solo, le tue figlie si sposeranno musulmani barbuti e useranno lo hijab, i loro figli si faranno crescere la barba! I musulmani avranno quattro mogli e 27 bambini e che cosa potranno fare gli europei? Un bambino e forse un cane! […] l’Islam è in arrivo e le vostre figlie indosseranno l’hijab! Ah! Riesco a vedere lo sguardo di odio nei tuoi occhi!”

Vox

Non fa una piega. Siamo moralmente deboli. A causa degli utili idioti di casa nostra.

VERIFICA LA NOTIZIA

Prima ci liberiamo della quinta colonna interna, prima potremo occuparci degli invasori.




3 pensieri su “Migrante: “Siamo venuti per prenderci le vostre figlie” – VIDEO”

    1. Purtroppo c’è poca differenza tra Marsi, Romani, Sanniti, Senoni, Piceni, Etruschi o Venedi, i popoli italici erano i più guerrafondai e potenti del mondo antico, ma secoli di dominazioni straniere, e ultimamente, 80 anni di pacifismo militante, hanno demunito ogni potenzialità.
      Tutto era stato previsto, se non ci fosse stata quell’opera, non saremmo a questo punto, e non siamo ancora alla conclusione di quell’opera.

  1. Questi vanno tolti di mezzo, e prima ancora di loro i criminali gayropei che li fanno entrare, pur di non togliere l’euro.

I commenti sono chiusi.