Il fallito di successo Montezemolo: “Mi servono migranti”, dopo Juve e Alitalia vuole distruggere l’Italia

Vox
Condividi!

La santa alleanza tra classi parassitarie. I nobili decaduti e gli invasori.




2 pensieri su “Il fallito di successo Montezemolo: “Mi servono migranti”, dopo Juve e Alitalia vuole distruggere l’Italia”

  1. Ferrari non dimentichiamolo in ferrari, che una Ferrari costa mediamente 35/40.000 in produzione con lui ne costava 80.000.
    Un Po come gli yacht che se non ci metti dentro un Caravaggio costano per i pirla 500.000 euro al metro lineare, quindi uno yacht da 150 metri dovrebbe costare sui 75. Milioni di euro, non le cazzate che dicono i giornali 700milioni di euro, agli oligarchi piace apparire, ma non sono coglioni come i castrati degli analfabeti dei giornalisti italiani che sparano cazzate per tenere la bocca impegnata anche quando come capita di rado , non fanno pompini , se però fai un certo movimento e il vascello fatto in Italia lo fai risultare che te lo fanno i negri in africa o in nepal!!, riesci a tirare fuori 125/150mila euro al metro lineare, e uno yacht 45 metri te lo porti su con 6/7 Milioni di euro! ma nuovo sempre se non ti trovi il Montezemolo della situEScioN , che ti frega il pacco e per quella cifra ti da il tender

I commenti sono chiusi.