Poliziotti: “Lamorgese finge di espellere i clandestini e li porta a casa vostra”

Vox
Condividi!

Nessuno fugge per fame verso l’Italia. Altrimenti avremmo barconi carichi di scheletrici yemeniti e non di nigeriani e senegalesi obesi. Non dimenticatelo mai: bisogna pagare per imbarcarsi. E tanto.

La guerra è solo l’ennesima scusa per riempirci di invasori. I barconi andrebbero affondati, non trainati in porto. Statisticamente sappiamo che sono pieni di spacciatori, clandestini e stupratori. E anche di qualche assassino e terrorista islamico. Sarebbe quindi un atto legittimo, di difesa.

Vox

Aggiorniamo:

Esercito di 500 clandestini in marcia verso nord: liberati sul territorio con ‘foglio di via’




2 pensieri su “Poliziotti: “Lamorgese finge di espellere i clandestini e li porta a casa vostra””

  1. LA SOLUZIONE FINALE DEGL’ITALIANI.

    ://www.libraccio.it/libro/9788898837540/bruno-barba/meticcio-opportunita-della-differenza.html

    Il Manifesto del meticciato di Guido Barbujani, Marco Aime e Bruno Barba,
    l’articolo di Eugenio Scalfari su L’Espresso,
    l’Intervento del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella alla Conferenza ministeriale “Incontri con l’Africa” (://www.quirinale.it/elementi/60146)
    rivelano l’esistenza di un vero e proprio programma di distruzione del Popolo Italiano.

    Il Manifesto del meticciato dev’essere considerato sinonimo di uno sterminio lucido, elaborato a tavolino, un documento della pazzia dottrinaria e genocida del sistema universalista-meticcionista, che si trasforma in azione concreta, in intervento statale, in un piano portato a termine senza pietà.

    In una micidiale miscela di
    – arbitrio
    – efficienza burocratica e propagandistica consistente in una messe impressionante di libri, articoli, pellicole, pubblicità prodotti da filosofi, giuristi, medici, antropologi, biologi, storici, etnologi, genetisti e persino botanici o zoologi, così come registi o giornalisti
    – obnubilamento intellettuale e morale,
    l’annientamento avviene mediante deportazioni di milioni di africani e asiatici.

    «la chiave per comprendere le ragioni del male è l’indifferenza: quando credi che una cosa non ti tocchi, non ti riguardi, allora non c’è limite all’orrore».
    Liliana Segre

    Siamo ancora docili testimoni dell’Orrore.

    La violenza meticcionista è ormai un fiume senz’argini, prodotto di una pazzia collettiva sapientemente alimentata dai dispersori di popoli.

  2. Carne nera in arrivo. D’altronde, come il brasile nella seconda metà dell’ottocento affrontò consapevolmente lo ‘sbiancamento’, invitando milioni di immigrati europei per migliorare la popolazione brasiliana, che all’epoca contava 3 milioni di bianchi e 9 di neri schiavi ed ex schiavi, da ormai un quarantennio l’Europa, la ‘patria’ dei bianchi, la fonte della bellezza e della forza, ha scelto lo scurimento.
    Vogliono imputridire la fonte, così non ci saranno problemi per il futuro, perché tutti i bianchi fuori dall’europa, sono, in misura maggiore o minore, ‘meticciati’, o quelli veramente puri troppo poco numerosi e prolifici.

I commenti sono chiusi.