Madre adottiva fatta a pezzi dal figlio migrante a Napoli

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Un 17enne straniero, forse affetto da problemi psichici, ha ucciso la madre adottiva, Filomena Galeone di 61 anni, al culmine di una lite, colpendola con diversi fendenti nell’appartamento dove vivevano a Napoli, nella serata di mercoledì. Il giovane è stato sottoposto a fermo di indiziato di delitto disposto dal pubblico ministero.

Vox

A dare l’allarme è stato lo stesso immigrato intorno alle 19 che, come raccontato da alcuni testimoni presenti in zona in quel momento, si sarebbe affacciato dal balcone urlando: “Ho ucciso mia madre, andrò all’inferno”, per poi barricarsi in casa. Si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco, che hanno fatto ricorso ad una scala per arrampicarsi al primo piano del palazzo e raggiungere attraverso la finestra l’abitazione.




6 pensieri su “Madre adottiva fatta a pezzi dal figlio migrante a Napoli”

  1. Provo enorme disprezzo per le coppie italiane senza figli che adottano i negretti. Contribuiscono alla sostituzione etnica.

    1. E alcune sono anche benestanti… e possono permettersi un figlio tutto loro, ma preferiscono adottare il bambino africano.

        1. definiscesi la “Sindrome-di-Cuckold” :
          una grave patologia auto-punitiva a sfondo sessuale …..

I commenti sono chiusi.