🚨ALLARME ENI: DIMEZZATO ARRIVO GAS RUSSO ALL’ITALIA

Vox
Condividi!




5 pensieri su “🚨ALLARME ENI: DIMEZZATO ARRIVO GAS RUSSO ALL’ITALIA”

  1. almeno ci sveglieremo e riattiveremo la coltivazione di idrocarburi nell’Adriatico, invece di farcelo fregare dalla croazia, dopo che tutto l’Adriatico dovrebbe essere nostro, compresa la costa orientale.
    Sempre che gli ambientalisti di merda non si mettano in mezzo, come al solito. Lo stato più ambientalista del mondo che muore di ambientalismo energetico, e poi subisce roghi di rifiuti, di depositi chimici, e vedi interramenti rifiuti tossici. Perché quei luridi dei gretini possono fare la voce grossa con le istituzioni, dove comandano i loro papini, ma poi, i privati, fanno come gli conviene e violano le leggi più basilari non avendo alternative economicamente valide.

    1. Nucleare no!,
      solo analfabeti coglioni alla salvini e alla Berlusconi possono dire che e’ pulito, sono favorevolissimo al nucleare purché le scorie le si interrino a Villa Arcore, se non fanno male e sono pulite tra tanto zoccolame che frequentano quei posti ci stanno bene pure le scorie dei rifiuti nucleari, tanto sono Green… esattamente come la nipote falsa di mubarak

I commenti sono chiusi.