Tunisino investe italiana e fugge: “Sono pentito”

Vox
Condividi!

Vox propone la pena di morte per qualsiasi reato commesso in Italia da non italiani. Ci pare una richiesta sensata e ragionevole.

Un tunisino di 25 anni è stato denunciato a Pisa per omissione di soccorso dopo avere travolto con il suo monopattino elettrico una pisana di 32 anni, senza fermarsi e allontanandosi dal luogo dell’incidente. Sul posto, oltre al personale del 118, è giunta anche la polizia che ha raccolto la testimonianza della vittima, che ha riportato ferite guaribili in 20 giorni, riferendo di essere stata investita mentre attraversava per strada sulle strisce pedonali, nei pressi della stazione ferroviaria, da un giovane nordafricano che viaggiava a velocità sostenuta sul monopattino. Qualche ora più tardi il tunisino si è spontaneamente presentato in questura dicendosi pentito per quanto accaduto e ammettendo di avere causato l’incidente a causa di una distrazione mentre viaggiava sul suo monopattino e di essersi allontanato perché spaventato, salvo ripensarci più tardi e decidere di presentarsi e confessare l’accaduto.

Vox

Tunisino investa italiana e fugge

Monopattino e immigrato è un binomio creato dai deficienti del M5s.




2 pensieri su “Tunisino investe italiana e fugge: “Sono pentito””

  1. A me sta bene e prima si fa, meglio è. Credo però che la massa di buonisti del cazzo si farebbe venire un travaso di bile.

  2. Ci manca anche la voce del reddito di nulla facenza ed il trinomio definisce perfettamente la vita di molti migranti che fanno qui. Una vita da nababbi a spese nostre.

I commenti sono chiusi.