Nordafricani irrompono nella sua auto armati di coltello e la stuprano a turno

Vox
Condividi!

Un coltello puntato alla gola mentre guida e la costrizione di raggiungere un posto isolato dove due aguzzini appena saliti in auto l’avrebbero immobilizzata per sottoporla a un doppio, atroce, stupro.

Autori dello stupro secondo la donna due magrebini saliti sulla sua auto con un coltello in pugno.

VERIFICA LA NOTIZIA

La 45enne che ha raccontato di essere stata stuprata in pieno giorno da due uomini, probabilmente di origine magrebina, saliti con un pretesto sulla sua auto mentre si trovava a qualche chilometro da casa.

Il doppio stupro è avvenuto nella mattinata giovedì 16 giugno. A raccogliere la denuncia i carabinieri della compagnia di Monterotondo, competente per il luogo dove si sarebbe consumata la violenza, una zona isolata di Fonte Nuova, a qualche chilometro da Guidonia dove la donna è stata assalita dagli stupratori.

I primi accertamenti sono stati effettuati proprio sull’auto condotta della donna nella speranza di trovare elementi utili alle indagini.

Vox

A segnalare lo stupro ai carabinieri il marito della donna dopo aver ricevuto una telefonata in lacrime della moglie.

“Non credo di averli mai visti prima – avrebbe riferito la vittima – Ma mi sono sembrati dei magrebini. Sono saliti sull’auto e sotto la minaccia di un coltello mi hanno fatto guidare per diversi chilometri. Poi l’orrore”.

La donna è stata poi trasportata in un ospedale romano, da dove i militari attendono gli accertamenti sanitari.

Come i barbari mentre l’Impero cadeva, i nuovi barbari aspettano donne da stuprare lungo le strade. Assaltano case. Stuprano e uccidono.




7 pensieri su “Nordafricani irrompono nella sua auto armati di coltello e la stuprano a turno”

I commenti sono chiusi.