«Cloe, un uomo vestito da donna»: volevano che insegnasse ai vostri figli

Vox
Condividi!

Ora dire la verità è ‘offendere’. Giornalisti completamente fuori dalla realtà. Poi dicono come mai tifiamo Putin.

La verità è che il travestitismo è una patologia mentale e chi ne soffre deve essere aiutato e curato. Non assecondati.

Non è un caso che quest’uomo si sia ucciso. Non perché noi siamo ‘omofobi’, ma perché i trans hanno una propensione al suicidio elevatissima. Molto più alta da quando, invece di essere aiutati, vengono assecondati.




3 pensieri su “«Cloe, un uomo vestito da donna»: volevano che insegnasse ai vostri figli”

  1. Signori, il problema però è anche rappresentato da quella minoranza iperattiva sui social, gente di 40-30 anni, ma anche sulla ventina, cresciuti a pane e ‘pseudodiritti’, secondo cui il diritto non è votare ed avere un governo per il quale hai votato, non è poter mandare i tuoi figli in una scuola pubblica dove imparino qualcosa, non è poter usufruire di cure mediche garantite dallo stato, no, sono quelli di tagliarsi i coglioni a spese di ‘chirurghi’ nelle asl, e mandare in galera chi ancora si rivolge a te con pronomi maschili, o femminili a seconda che siano uomini o donne.
    Finché questa fetta di popolazione non la smetterà di creare inutili risse e cacce alle streghe, e verrà anzi incentivata a farlo, sia dall’impunità, che dal sostegno delirante che gli arriva da organismi statuali e non statuali, allora continueranno e peggioreranno, si sentiranno legittimati.

I commenti sono chiusi.